Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eni pochi volumi
intesa idem se non erro
snapp...ma mica si stannoa girà questiiù???
da noi nn ci sono volumi...
da loro pare di sì...
importante vedere come chiudono
ma al momento nn cambio idea...sebbene lossi:)D...ma ci son abituato a reggere...)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quello che nn capisco proprio è lo spread in rialzo dopo che stamane abbiam piazzato annuali a tassi < del 30% rispetto alla precedente asta...mistero...mahhh
 

yaba

Trader in erba
pare vogliono gap di indice
eni non se ne parla
mi sa di finta chiusura mensile ... poi si fanno altro t-1 che chiamano lingua prima di ripartire e li eni potrebbe dire la sua verso il gap
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
quello che nn capisco proprio è lo spread in rialzo dopo che stamane abbiam piazzato annuali a tassi < del 30% rispetto alla precedente asta...mistero...mahhh


gli annuali non fan testo :D contano i btp decennali sul secondario e questi sono in leggero rosso, quello che non capisco è chi continua a vendere sul secondario i decennali, visto che ormai i fondi esteri han venduto già da un pò
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn mi torna una sega...:D
han shortato un poco...ma nulla di eccezionale...adesso nessuno o quasi...mahhh
 

Allegati

  • trinq 120712.jpg
    trinq 120712.jpg
    124,6 KB · Visite: 201

snapo

the greater the truth, the greater the libel
gli annuali non fan testo :D contano i btp decennali sul secondario e questi sono in leggero rosso, quello che non capisco è chi continua a vendere sul secondario i decennali, visto che ormai i fondi esteri han venduto già da un pò
sarà... ma abbiamo risparmiato 1.3% x 7.500.000.000= :D
saran pure noccioline ma...la curva dei tassi quando il breve sta ben sotto al lungo...:cool:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto