Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dacin ... +o- ... per adesso sono vivo :lol:

vorrei uscire in bici ... son due settimane che non esco, per non parlare del chilometraggio da inizio anno ... appena 800miseri chilometri

piuttosto ... Roll? gli ho inviato l'altro giorno una e-mail e non mi ha risposto.

ogni tanto si affaccia il pres...sarà al sole:V:V:V

seeeeeeeee ... allora non mi vedreste più ...

anche un +4% te lo becchi in giornata, ma a 5min dalla chiusa non penso proprio :sad:

che ottimismo!!!
guarda DRYanuzzo nostro...:D
per come l'annuso io...se dietro alle dichiarazioni di prima del Drago...c'è sostanza...ma sostanza vera(della serie...spezziamo le braccine agli speculatori...) nn dovremmo fare +2.5% in un giorno...
ma 10%...al massimo entro domani...e tornare a quei 13.500 ch'era il punto di quasi nn ritorno delle scorse settimane...

.

ciao yab ...

ti confesso una cosa ... ma come cacchio fai ad andar dietro a queste cose ancora? sicuramente ne sei appassionato ... io avrei già sfanculato queste analisi balorde. aspè questa è una forma di scleramento :lol:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

torna da dove sei venuto :D

per come l'annuso io...se dietro alle dichiarazioni di prima del Drago...c'è sostanza...ma sostanza vera(della serie...spezziamo le braccine agli speculatori...) nn dovremmo fare +2.5% in un giorno...
ma 10%...al massimo entro domani...e tornare a quei 13.500 ch'era il punto di quasi nn ritorno delle scorse settimane...

.
se invece fosse la solita aria fritta...
svanirà nn appena qlc aprirà la finestra...:specchio::titanic::specchio:

.

snapo ... son mesi che stanno a blaterare e a dire minchiate!

cosa può fare la bce? mica è la fed. ed anche se volesse far qualcosa ... subito cominceranno: prima a rompere le palle quella stronza nazista, poi inizia a parlare obama, poi le tre sorelle s&p fitch e moody's ... poi li mortacc :wall:

staremo sempre in balia delle onde ... :titanic:

snapo ... son mesi che stanno a blaterare e a dire minchiate!

cosa può fare la bce? mica è la fed. ed anche se volesse far qualcosa ... subito cominceranno: prima a rompere le palle quella stronza nazista, poi inizia a parlare obama, poi le tre sorelle s&p fitch e moody's ... poi li mortacc :wall:

staremo sempre in balia delle onde ... :titanic:

quando sei così ottimista...va bene...:up:...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto