snapo
the greater the truth, the greater the libel
eni in forte ritardo rispetto all'indice ...continua a non carburare anche in questa salita
ripeto che eni non sale come dovrebbe .... .... ha il freno a mano tirato ...
'petta...
eni in forte ritardo rispetto all'indice ...continua a non carburare anche in questa salita
ripeto che eni non sale come dovrebbe .... .... ha il freno a mano tirato ...
'petta...
buongiorno!!
smorzate questo entusiasmo ...
I dolori del giovane Werther spesso coincidono con importanti bottom dell'indice.
A mio modesto avviso per l'intraday cagnesco sarà importante la tenuta di 15,65 quale viatico del raggiungimento di quota 16 non necessariamente nella sessione odierna.
In ogni caso spero vivamente, per quanto possa apparire eretico quanto sto per dire, che oggi l'indice non faccia una violenta sparata in alto, dal momento che dal 2008 in poi le singole sedute euforiche sono state pagate con gli interessi. Sarebbe decisamente più auspicabile un recupero meno emotivo e basato su fatti piuttosto che su dichiarazioni di intenti ; ad ogni modo rendiamo grazie.
appundo Pinuccio a papà
prevedo un +40% di indice oggi ... compensato da un -50% domani
muahuahuahuahua...I dolori del giovane Werther spesso coincidono con importanti bottom dell'indice.
A mio modesto avviso per l'intraday cagnesco sarà importante la tenuta di 15,65 quale viatico del raggiungimento di quota 16 non necessariamente nella sessione odierna.
In ogni caso spero vivamente, per quanto possa apparire eretico quanto sto per dire, che oggi l'indice non faccia una violenta sparata in alto, dal momento che dal 2008 in poi le singole sedute euforiche sono state pagate con gli interessi. Sarebbe decisamente più auspicabile un recupero meno emotivo e basato su fatti piuttosto che su dichiarazioni di intenti ; ad ogni modo rendiamo grazie.
muahuahuahuahua...
mai citazione teutonica fu maggiormente appropriata...
che si siano "arresi"...i crucchi?...
corsi e ricorsi di vichiana memoria...
credo che l'angelona tirerà ancora la corda fino a che i primi tremori dell'economia tedesca non la faranno giungere a più miti consigli
ad ogni modo per l'immediato è indispensabile uscire dall'emergenza
così come è indispensabile ora andare a pranzo
a dopo, bye a todos