Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
75.gif
sei matto???
75.gif
... così me lo 'ngrippi:D ... mettece :pozione:benza super+olio castrol e olio di ricino:pozione::D

ciao Ale:)

... tutto bene nei 40° della tuscania? ... anche da noi non si scherza, oggi 38° ... in attesa di Beatrice:godo::D

... mò torno pur'io un pò al mare ... pè il tuffo aspetto sennò :barella: ... sò tornato pure a casa a magnà;) ... mejo aspettà le ore 3 orine ... dei consigli della mamma:bow:

vado :ciao:
07.gif
:ciao:
ciao R 0...:D
ha fatto caldo...molto...nei gg passati...
ma grazie a Dio questa è zona molto ventilata...nn a caso paradiso dei windsurfisti...;)
una bella brezza quasi sempre...te la consiglio vivamente...niente a che vedere con il caldo asfissiante della versilia o dell'adriatico...sempre vela blu e pluribandiera di l.ambiente...acqua pulita...mare pulito...spiagge pulite...paesi pulitissimi...i controlli "toscani"...niente abusivismo...inZomma...come dovrebbe essere l'italietta tutta...:D :D :D...
per i bambini poi...il paradiso dei lilliput...:lol::help::lol:(si capisce mica che sono leggermente, orgogliosamente ETRURO...50 generazioni...c'ho carta che canta...:eek::-?:D;)...nèèè...:D)

bon...vaggo...magnata esaggerata...ma solo perchè c'ho il trucco "psyl" che mi aiuta...:sad::D:sad:

lascio promemoria del "lungo"...15 mesi...azzzz...:D

p.s. diuc...ti sei perso lo siot + telefonato degli ultimi tempi...:);)
 

Allegati

  • 20082012259.jpg
    20082012259.jpg
    356,5 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
son prontissimo.
stamane mi sono unto prima di uscire di casa.
ieri sera al tg delle 23.00 la notizia di apertura è stata incentrata sulla prestazione di wally, che dopo aver toccato i massimi dal 2008 ha ritracciato.
al 90% degli ascoltatori non fregava un kezzo, .......aspettavano tutti di vedere la champions league :D:D
è tutto dire.......

:up::up::up::up:
cava er ciuccio, cheppoi son dolori collapparekkio:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up::up::up::up:
cava er ciuccio, cheppoi son dolori collapparekkio:)

mmmm...è un po' un luogo comune...
come una "moda" della società ipersanitaria angloamericana...che obbliga tutti i piccini all'apparecchio...che in molti casi nn serve...
detto ciò...è al 15° dente che spunta...quasi un record...e la scelta è tra le mani sabbiose e il ciuccio...per lenire la noia in bocca...;)


vaggo proprio ora...

ricorda...scale e pianerottoli + in basso...un modello che nn cambia...:cool:;)
 

Comoduca

co-founder
male i sussidi, ma per un peletto senza sbragare.
mmmmhhhhhhhhhhhhh .......una fredda e una calda
bene il pmi, prossima la fiducia, poi le case ( ps. ma chi compra casa in luglio ??):-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto