Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
quarto giorno consecutivo D J rosso.............. mah !!
nasdaq comp. che lascia sul campo 8 punti in 4 sedute ( 0.21% )
falso ribasso ?
certo che vedere salire certi titoli sul tecno, non capisco cosa abbiano di particolare appeal, eppur salgono..........
vado anche stasera lascio ricordino per occhi stanchi che fissano i monitor....:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno ... salutino veloce poi ... a la mer ...

ciao R 0...:D
ha fatto caldo...molto...nei gg passati...
ma grazie a Dio questa è zona molto ventilata...nn a caso paradiso dei windsurfisti...;)
una bella brezza quasi sempre...te la consiglio vivamente...niente a che vedere con il caldo asfissiante della versilia o dell'adriatico...sempre vela blu e pluribandiera di l.ambiente...acqua pulita...mare pulito...spiagge pulite...paesi pulitissimi...i controlli "toscani"...niente abusivismo...inZomma...come dovrebbe essere l'italietta tutta...:D :D :D...
per i bambini poi...il paradiso dei lilliput...:lol::help::lol:(si capisce mica che sono leggermente, orgogliosamente ETRURO...50 generazioni...c'ho carta che canta...:eek::-?:D;)...nèèè...:D)

bon...vaggo...magnata esaggerata...ma solo perchè c'ho il trucco "psyl" che mi aiuta...:sad::D:sad:

lascio promemoria del "lungo"...15 mesi...azzzz...:D

p.s. diuc...ti sei perso lo siot + telefonato degli ultimi tempi...:);)


:bow::bow::bow: long G :bow::bow::bow: ... bellissimo ... tutto la mamma? :rolleyes::D;)

ciao A.:)

... saranno mica parenti :D ... ecco il mio long ... a 5 mesi ... :eek: ... poi ... mi sà che non te l'ho mai detto ... abbiamo quasi lo stesso cognome ... mettece davanti al tuo 'al' e cambia la tua prima vocale in 'o';)

... son passato dalle tue parti la scorsa settimana, di ritorno dalla montagna, dopo tappa a genova (acquario;)) ...


... vado al mare ... buon fine settimana snà ...

... e ...

Buon week end a tutti:ciao::ciao::ciao:

ps.ciao Duke ... ammazza ke sorcine:sad::sad::sad:
 

Allegati

  • DSC00594.JPG
    DSC00594.JPG
    2 MB · Visite: 72

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:bow::bow::bow: long G :bow::bow::bow: ... bellissimo ... tutto la mamma? :rolleyes::D;)

ciao A.:)

... saranno mica parenti :D ... ecco il mio long ... a 5 mesi ... :eek: ... poi ... mi sà che non te l'ho mai detto ... abbiamo quasi lo stesso cognome ... mettece davanti al tuo 'al' e cambia la tua prima vocale in 'o';)

... son passato dalle tue parti la scorsa settimana, di ritorno dalla montagna, dopo tappa a genova (acquario;)) ...


... vado al mare ... buon fine settimana snà ...

... e ...

Buon week end a tutti:ciao::ciao::ciao:

ps.ciao Duke ... ammazza ke sorcine:sad::sad::sad:

azzzzz...:eek: :eek: :eek: :-? :-? :-?
paiEno fratelli...
e mo'...chi è il PATER???:D :D :D :lol:
e tanto che nn vengo nelle marche che nn siano pesaro e dintorni...
ergo...:sad: :sad: :sad:...
lo sapevo che eri un INSEMINETOR...:D ;) :D...

p.s. BELLISSIMO...:up: :up: :up:...mi fa pensare dunque ad una bella madre...i miei omaggi + vivissimi e sinceri...:D...ce sto a prova'...:D

quarto giorno consecutivo D J rosso.............. mah !!
nasdaq comp. che lascia sul campo 8 punti in 4 sedute ( 0.21% )
falso ribasso ?
certo che vedere salire certi titoli sul tecno, non capisco cosa abbiano di particolare appeal, eppur salgono..........
vado anche stasera lascio ricordino per occhi stanchi che fissano i monitor....:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Robbe'...te devi da guarda' qlc indicatore...pe' capi' li cani...basta uno stoca lento(qls settaggio...) e un macd...
se guardi il dj...nn sta messo bene...pe' gnente...:cool:...a meno che oggi nn neghi la configurazione correttiva(ritengo ancora MINI) formatasi in settimana...;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la classe mica è acqua...

nn ho detto...Bondi...:eek: :-?...:lol::D

olietto caretto...too much...
fuori dal box contrassegnato dal circol-one...orange...:cool:
ieri sera ho letto ad un eni...2.003...e nn va bene...
ergo...
dopo cena...
ingressino shortino...anticipato come al solito...(che se si segue la "corente" si è pecora...e si lossa e basta...;)) e...
ACCATTATOMI...olio di pian di SCO...quello buono...delle colline valdarnesi...:D :D :D(la candelina daily m'è parsa..."prodromica"...:cool:)
il nostrano mi pare di "puntello"....finanziari tosti...ma senza volumi(il che nn è essenziale...tuttavia)...

mantengo la mia idea...che si possa rilongare da un po' + in basso...e sarebbe tutta salute...area 14.4/5k...m'è parsa di costruzione di solido supporto...se ritestata...e inviolata...il segnale sarebbe...forte e chiaro...

vedrem...
saluti a tutti...pure a sorate...:D :D :D
al redivivo Prez :bow: ;) :bow:...
al Murgino errante della Mancia...:D :D :D(nn dimenticare mai le preghierine...;))
al curu de noantri:up::D;)
e a tutti...l'attri...:)

mo vaggo...ch'el tuffo è d'uopo...

p.s.Prez la tengo per qlc gg...c'ho messo un litro di miscela...la voglio da fini'...:D
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7856.html#post3029540

:D :D :D
magari è vinello bbbono...
saluti...
ultimo gg di mare...
poi un po' di chianti(nn solo a 13.5°:D) a meno di tempeste vaticinate...

p.s. ultimi sgoccioli di miscela al 3%...:D
 

Allegati

  • 75.gif
    75.gif
    718 bytes · Visite: 207

Comoduca

co-founder
Confratelli vacanzieri e survivors, Buongiorno.
Buongiorno anche a quelli deads, ma non vorrei fossero confusi pe' surv, allora buttatevi a terra, cosi' si capisce la differenza:D:D:up::up::lol:
pivot
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto