ciao R 0...
ha fatto caldo...molto...nei gg passati...
ma grazie a Dio questa è zona molto ventilata...nn a caso paradiso dei windsurfisti...
una bella brezza quasi sempre...te la consiglio vivamente...niente a che vedere con il caldo asfissiante della versilia o dell'adriatico...sempre vela blu e pluribandiera di l.ambiente...acqua pulita...mare pulito...spiagge pulite...paesi pulitissimi...i controlli "toscani"...niente abusivismo...inZomma...come dovrebbe essere l'italietta tutta... ...
per i bambini poi...il paradiso dei lilliput...(si capisce mica che sono leggermente, orgogliosamente ETRURO...50 generazioni...c'ho carta che canta......nèèè...)
bon...vaggo...magnata esaggerata...ma solo perchè c'ho il trucco "psyl" che mi aiuta...
lascio promemoria del "lungo"...15 mesi...azzzz...
p.s. diuc...ti sei perso lo siot + telefonato degli ultimi tempi...
long G ... bellissimo ... tutto la mamma?
ciao A.
... saranno mica parenti ... ecco il mio long ... a 5 mesi ... ... poi ... mi sà che non te l'ho mai detto ... abbiamo quasi lo stesso cognome ... mettece davanti al tuo 'al' e cambia la tua prima vocale in 'o'
... son passato dalle tue parti la scorsa settimana, di ritorno dalla montagna, dopo tappa a genova (acquario) ...
... vado al mare ... buon fine settimana snà ...
... e ...
Buon week end a tutti
ps.ciao Duke ... ammazza ke sorcine
quarto giorno consecutivo D J rosso.............. mah !!
nasdaq comp. che lascia sul campo 8 punti in 4 sedute ( 0.21% )
falso ribasso ?
certo che vedere salire certi titoli sul tecno, non capisco cosa abbiano di particolare appeal, eppur salgono..........
vado anche stasera lascio ricordino per occhi stanchi che fissano i monitor....
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7856.html#post3029540nn ho detto...Bondi... ...
olietto caretto...too much...
fuori dal box contrassegnato dal circol-one...orange...
ieri sera ho letto ad un eni...2.003...e nn va bene...
ergo...
dopo cena...
ingressino shortino...anticipato come al solito...(che se si segue la "corente" si è pecora...e si lossa e basta...) e...
ACCATTATOMI...olio di pian di SCO...quello buono...delle colline valdarnesi... (la candelina daily m'è parsa..."prodromica"...)
il nostrano mi pare di "puntello"....finanziari tosti...ma senza volumi(il che nn è essenziale...tuttavia)...
mantengo la mia idea...che si possa rilongare da un po' + in basso...e sarebbe tutta salute...area 14.4/5k...m'è parsa di costruzione di solido supporto...se ritestata...e inviolata...il segnale sarebbe...forte e chiaro...
vedrem...
saluti a tutti...pure a sorate...
al redivivo Prez ...
al Murgino errante della Mancia... (nn dimenticare mai le preghierine...)
al curu de noantri
e a tutti...l'attri...
mo vaggo...ch'el tuffo è d'uopo...
p.s.Prez la tengo per qlc gg...c'ho messo un litro di miscela...la voglio da fini'...