Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
rilassateveeeeee...

:D :D :D

cia' ll...ho letto che ti sei dato al ciclismo...
bello sport...:D :D :D
anche lì...però...vincono quasi sempre i campioni...;):cool:

e pensare che a 33 mi aveva illuso
cmq il fuzzo a mio avviso è girato short
a meno di miracoli

per adesso è con il morso tirato.
short molto pericoloso

grande diucche...:D...si sa...son scorrelati...cagna e indice...:D :D :D

salutino...
prox sett ci sarò quasi mai...lunes e iuppiter di sicuro no...che c'ho altro esame tristissimo da fare con annessa preparazione...(clisma rx...:sad::sad::sad:...il mio orellino...porino...)

BWE a tutti:car:

p.s. quando nn si sa cosa fare...e/o nn ci si capisce una beneamata fava...si sta buonini...;)...e sarebbe bene...pure zittini...:D...che oggi è l'ultimo del mese...è venere...e la prox c'è tanta carne(al macello) da mettere al fuoco...:cool:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
:D :D :D


cia' ll...ho letto che ti sei dato al ciclismo...
bello sport...:D :D :D
anche lì...però...vincono quasi sempre i campioni...;):cool:





grande diucche...:D...si sa...son scorrelati...cagna e indice...:D :D :D

salutino...
prox sett ci sarò quasi mai...lunes e iuppiter di sicuro no...che c'ho altro esame tristissimo da fare con annessa preparazione...(clisma rx...:sad::sad::sad:...il mio orellino...porino...)

BWE a tutti:car:

p.s. quando nn si sa cosa fare...e/o nn ci si capisce una beneamata fava...si sta buonini...;)...e sarebbe bene...pure zittini...:D...che oggi è l'ultimo del mese...è venere...e la prox c'è tanta carne(al macello) da mettere al fuoco...:cool:

Ciao snà, mancano le tue analisi serali del ...dellà, oggi pernakkio farà andare up or down ?
non è nulla, preparati a scureggià come un assassino !!!!!:D:D:lol::lol:
ps. 1
il fuzzo , come stava ieri sera, sembrava dovesse bucare il supporto, ma nonostante wally rossa :-? ( di venere mai credere alla chiusa di giove- vecchia regola:rolleyes:) ha rimbalzato......rimbalzato, non guarito.
ps. 2
cagna imbrigliata, scritto quello che "vedo"..............adesso ocio stare long, come tutti i giorni dopo le 13.30 cambia il vento
ps.3
stanno salendo seguendo il future, nella speranza che pernacchio dica QE3 o FED acquisterà marea di TNOTE, il che significa liquidità a gogo':)
ps.4
se pernakkio non dirà cio' che il mercato vuole sentire , prevedo di svuotare magazzini:lol:
 

Comoduca

co-founder
ps. 5
vado e ci si rilegge poi, al max lunedi dalle ore 9.00 sul pezzo
ps. 6
devo chiuder casa to the sea, piove a dirotto, ma non ho tanta voglia di partire:sad::sad::)
arriByE:ciao:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
:D :D :D


cia' ll...ho letto che ti sei dato al ciclismo...
bello sport...:D :D :D
anche lì...però...vincono quasi sempre i campioni...;):cool:





grande diucche...:D...si sa...son scorrelati...cagna e indice...:D :D :D

salutino...
prox sett ci sarò quasi mai...lunes e iuppiter di sicuro no...che c'ho altro esame tristissimo da fare con annessa preparazione...(clisma rx...:sad::sad::sad:...il mio orellino...porino...)

BWE a tutti:car:

p.s. quando nn si sa cosa fare...e/o nn ci si capisce una beneamata fava...si sta buonini...;)...e sarebbe bene...pure zittini...:D...che oggi è l'ultimo del mese...è venere...e la prox c'è tanta carne(al macello) da mettere al fuoco...:cool:

Ciao A. vedo che si riesce a combinare con altri metodi, sperem... :titanic::titanic::titanic::titanic::

devo ammettere che effettivamente qualcosina c'ho guadagnato certo che se decidono di saliree/o scendere contro le aspettative non ci sono cicli che tengano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto