Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
letto adesso e mi è doveroso rispondere prima di spengere le "macchine"...

:D :D :D
Ciao snà, mancano le tue analisi serali del ...dellà, oggi pernakkio farà andare up or down ?
non è nulla, preparati a scureggià come un assassino !!!!!:D:D:lol::lol:
ps. 1
il fuzzo , come stava ieri sera, sembrava dovesse bucare il supporto, ma nonostante wally rossa :-? ( di venere mai credere alla chiusa di giove- vecchia regola:rolleyes:) ha rimbalzato......rimbalzato, non guarito.
ps. 2
cagna imbrigliata, scritto quello che "vedo"..............adesso ocio stare long, come tutti i giorni dopo le 13.30 cambia il vento
ps.3
stanno salendo seguendo il future, nella speranza che pernacchio dica QE3 o FED acquisterà marea di TNOTE, il che significa liquidità a gogo':)
ps.4
se pernakkio non dirà cio' che il mercato vuole sentire , prevedo di svuotare magazzini:lol:

ergo...bene stare fermini...o buonini...finchè nn ci sarà direzionalità chiara...come si consiglia da diversi gg...

posto che nn siamo a fare da balia a nessuno...e che ognuno trada coi suoi piccioli...
avendo, NOI, qlc lustro di esperienza in + di altri che magari leggono e si "buttano"...a me pare giusto mostrare sempre la prudenza che tu mi hai insegnato negli anni...quantomeno nella comunicazione...
e questo sopratutto per gli intra...
nel medio mantengo una "visione":D...alla stephen(king?:lol:)...e nn mi pare che niente sia da guarire...questo è quello che al momento...valiamo...o meglio...è quello che i MM ci reputano valere...:)

Ciao A. vedo che si riesce a combinare con altri metodi, sperem... :titanic::titanic::titanic::titanic::

devo ammettere che effettivamente qualcosina c'ho guadagnato certo che se decidono di saliree/o scendere contro le aspettative non ci sono cicli che tengano

sai che leggo molto...
ergo fai attenzione a prendere da chiunque...solo quello che ti serve per "giustificare" le tue azioni...
gli "orizzonti temporali" sono la base dei cicli...e se tu prendi una lettura di "medio-lungo" per poi applicarla allo scalping...nn ritengo sia l'azione + sensata...
poi come dico sempre...
ognuno col proprio Dio...
se uno ne ha...:)

'mo spengo :D
click
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
:D :D :D


ergo...bene stare fermini...o buonini...finchè nn ci sarà direzionalità chiara...come si consiglia da diversi gg...

posto che nn siamo a fare da balia a nessuno...e che ognuno trada coi suoi piccioli...
avendo, NOI, qlc lustro di esperienza in + di altri che magari leggono e si "buttano"...a me pare giusto mostrare sempre la prudenza che tu mi hai insegnato negli anni...quantomeno nella comunicazione...
e questo sopratutto per gli intra...
nel medio mantengo una "visione":D...alla stephen(king?:lol:)...e nn mi pare che niente sia da guarire...questo è quello che al momento...valiamo...o meglio...è quello che i MM ci reputano valere...:)



sai che leggo molto...
ergo fai attenzione a prendere da chiunque...solo quello che ti serve per "giustificare" le tue azioni...
gli "orizzonti temporali" sono la base dei cicli...e se tu prendi una lettura di "medio-lungo" per poi applicarla allo scalping...nn ritengo sia l'azione + sensata...
poi come dico sempre...
ognuno col proprio Dio...
se uno ne ha...:)

'mo spengo :D
click

troppo saggio, io sono giovine, devo fare qazzate per capire :wall::wall::wall::wall::wall:
 

dacin

Forumer storico
s
 

Allegati

  • ghjfghjgh.png
    ghjfghjgh.png
    336,2 KB · Visite: 150

Comoduca

co-founder
salve asta pazza...
ma mi pare fatta con volumi nulli o sbaglio?

non sbagli, alle apparenze sembra, ma come vedi, non capisco nemmeno io perchè hanno smanettato di brutto.
sono in blu, ovvero scambio diretto. non chiedermi oltre che nemmeno io capisco, ma tra ieri e oggi ci sono incongruenze sui volumi, ieri in open iggi in close e in open.:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto