Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
non sbagli, alle apparenze sembra, ma come vedi, non capisco nemmeno io perchè hanno smanettato di brutto.
sono in blu, ovvero scambio diretto. non chiedermi oltre che nemmeno io capisco, ma tra ieri e oggi ci sono incongruenze sui volumi, ieri in open iggi in close e in open.:)

Analisi di ENI . del 03/09/2012 , basata sulla chiusura registrata a 17,620 euro nell'ultima seduta, quella del 31/08/2012
Giornata positiva per ENI . che ha messo a segno un rialzo del 1,6 %, premessa favorevole ad una evoluzione di breve termine al rialzo. L'ipotesi di nuovi apprezzamenti troverebbe conferma oltre il massimo registrato nell'ultima giornata, posizionato a 17,620 euro. Esso e' risultato superiore a quello della seduta precedente, ulteriore indizio a favore del momento positivo. In termini di Performance relativa rispetto all'indice Ftse All-Share, si registra una variazione negativa del -0,42 % sulla giornata di borsa precedente. Lo strumento ha fatto peggio del mercato. I Volumi sono risultati pari a 21.516.400 pezzi scambiati, un valore superiore sia alla seduta precedente sia alla media settimanale. La partecipazione degli operatori si sta intensificando, probabile l'avvio di una fase a Volatilità elevata.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sarò clemente...visto che nn mastichi...albionotto...:D :D :D

"...e su Eni. Secondo indiscrezioni di stampa le banche sarebbero pronte a collocare il 3,4% del capitale"
BORSA: commento di preapertura

click!!!


:up::up::up::bow::bow::bow::up::up::up:

Eni: fondo del Qatar avrebbe in mano circa l'1%


flavia scarano

3 settembre 2012 - 11:37


MILANO Eni parla un po***8217; più arabo. Stando infatti a quanto riportato da Il Sole 24 Ore, Qatar Investment Authority, il fondo sovrano del Qatar, avrebbe messo le mani negli ultimi mesi sulle azioni del Cane a sei zampe arrivandone a detenere circa l'1%. Il pacchetto, si legge sul quotidiano di Confindustria, dovrebbe valere ai prezzi attuali di mercato intorno ai 600 milioni di euro. Il rastrellamento seguirebbe una logica di diversificazione messa in atto da Qia e il Sole non esclude un interesse del fondo sovrano sul 3,4% che Cassa Depositi e Prestiti è sul punto di vendere.


... sono + cassettista del solito :benedizione::benedizione::benedizione: ... in attesa del dvd:p

ciao A. ... ciao a tutti ... devo scappà:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto