Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nelle scorse settimane...

sovente mi è venuto da pensare alla california...
ovviamente nn è quella dei vanzina e di ferrini...:D:D:lol:

ma è quella L I B E R A L...
quella di una delle + potenti comunità(lobbies) del mondo...
quella di frisco...S.F.
ma anche di Cupertino...e della S.Valley...

pensavo allo scarica obi wan...e vedevo gasoline che batteva record su record in quello stato...:rolleyes:...roccaforte democratica per l'appunto

poi...è inziato a crollare...
col gasoline al bel minimo di ieri...

e allora, ma ricordo che sono di parte, ho pensato che...
chi conta...
nn l'abbia per niente scaricato...

anzi
si apprestano...e già nei fatti l'han realizzato...a tirargli la volata proprio quando conta...
sul rettilineo d'arrivo:cool:

ergo, a mio avviso, in arrivo un bel rimbalzo...da quantificare nella dimensione e suddividere nelle giornate borsistiche...
ma in arrivo...

se guardate i grafi...aud/yen...il copper che tiene...spx che sotto ha un supporto gigantesco(qlc ricorderà che mentre altri...ihi...davano 1.430 come gran supporto...un omino sosteneva che la barriera vera stesse nei pressi di 1.400...;))
ndx...il mio piccino sta poi sulla 200...
e nn si può nn scommetere su un bel rimbalzo...(fatto ieri sera a 52 basso di tiburon...sputazzo...posso mediare 20 volte...:D)
posto che dal 6 novembre l'incognita rimanga gigantesca...la mia opinione la conoscete...
oggi conti melinda
domani esce l'ottava finestra

buondì:)

p.s. duca hai portato la vasella a prezzi irrisori(inondando per giorni chi nn ne aveva il minimo bisogno)...sei il solito speculatore senza scrupoli...corto...pure del santo derivato...:D:D:lol:

p.s.2 rimbalzo clamoroso del gdp britannico...+1...spinto dalle olimpiadi...il che mi conferma che il mondo...l'economia globale...fintamente mercatistici siano in realtà alla mercè di pianni quinquennali di staliniana memoria...sapete cosa io pensi dei centri commerciali che inghiottono piccole attività al dettaglio...creando moltitudini di poveri...:cool:...e una ristrettissima cerchia di abominevoli ricchi:down:
 

Allegati

  • gaso 251012.jpg
    gaso 251012.jpg
    431,7 KB · Visite: 78
  • copper 251012.jpg
    copper 251012.jpg
    62,9 KB · Visite: 112
  • aud 251012.jpg
    aud 251012.jpg
    75,5 KB · Visite: 123
  • sx 251012.jpg
    sx 251012.jpg
    444 KB · Visite: 48
  • ndx 251012.jpg
    ndx 251012.jpg
    469,8 KB · Visite: 78

FreeWind69

...armonia
...sna :) ...in una conta elliott daily viene come limite ca 90 per una e ca 85 per un'altra come ritraccio ...ma è una conta forse troppo rialzista :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sovente mi è venuto da pensare alla california...
ovviamente nn è quella dei vanzina e di ferrini...:D:D:lol:

ma è quella L I B E R A L...
quella di una delle + potenti comunità(lobbies) del mondo...
quella di frisco...S.F.
ma anche di Cupertino...e della S.Valley...

pensavo allo scarica obi wan...e vedevo gasoline che batteva record su record in quello stato...:rolleyes:...roccaforte democratica per l'appunto

poi...è inziato a crollare...
col gasoline al bel minimo di ieri...

e allora, ma ricordo che sono di parte, ho pensato che...
chi conta...
nn l'abbia per niente scaricato...

anzi
si apprestano...e già nei fatti l'han realizzato...a tirargli la volata proprio quando conta...
sul rettilineo d'arrivo:cool:

ergo, a mio avviso, in arrivo un bel rimbalzo...da quantificare nella dimensione e suddividere nelle giornate borsistiche...
ma in arrivo...

se guardate i grafi...aud/yen...il copper che tiene...spx che sotto ha un supporto gigantesco(qlc ricorderà che mentre altri...ihi...davano 1.430 come gran supporto...un omino sosteneva che la barriera vera stesse nei pressi di 1.400...;))
ndx...il mio piccino sta poi sulla 200...
e nn si può nn scommetere su un bel rimbalzo...(fatto ieri sera a 52 basso di tiburon...sputazzo...posso mediare 20 volte...:D)
posto che dal 6 novembre l'incognita rimanga gigantesca...la mia opinione la conoscete...
oggi conti melinda
domani esce l'ottava finestra

buondì:)

p.s. duca hai portato la vasella a prezzi irrisori(inondando per giorni chi nn ne aveva il minimo bisogno)...sei il solito speculatore senza scrupoli...corto...pure del santo derivato...:D:D:lol:

p.s.2 rimbalzo clamoroso del gdp britannico...+1...spinto dalle olimpiadi...il che mi conferma che il mondo...l'economia globale...fintamente mercatistici siano in realtà alla mercè di pianni quinquennali di staliniana memoria...sapete cosa io pensi dei centri commerciali che inghiottono piccole attività al dettaglio...creando moltitudini di poveri...:cool:...e una ristrettissima cerchia di abominevoli ricchi:down:

:D :D :D
a me continua a sembrare un naturale(e salutare) scarica tossine...e continuo a pensare a una similitudine agostana...
per ora ha tenuto 1.430...ma nn è tosta come 1.400...che ritengo impenetrabile al momento(chissà dove andremmo noi se nn lo fosse)

prossima settimana ultimo dato sul lavoro...poi face to face obi-azimat:)D)
domani gdp q2 definitivo...ma conta niente a meno di revisioni incredibili(up or down)
ergo...
tran tran fino a quel di venere 10/5?:eek::-?

notte raga
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8106.html#post3081690
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...sna :) ...in una conta elliott daily viene come limite ca 90 per una e ca 85 per un'altra come ritraccio ...ma è una conta forse troppo rialzista :D
m'hai rubato il pensiero...:D
se... e so che lo fai...avrai dato un occhio al crb...è in arrivo il rimbalzo...
m'era venuta anche l'idea di longare il silver...ieri...
ma la famiglia stava tutta ko...io ancora...
che il pupastro ci ha mollato un raffreddore della madonna...
e allora ho lasciato perdere...:sad::lol::D

p.s. hai visto sul gasoline...sono andati a recuperare il bambinello...aha
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
sapete cosa io pensi dei centri commerciali che inghiottono piccole attività al dettaglio...creando moltitudini di poveri...:cool:...e una ristrettissima cerchia di abominevoli ricchi:down:

...purtroppo il futuro che ci hanno apparecchiato sembra quello ...nelle economie più avanzate (inghilterra) ...i commercianti ormai non esistono quasi più ...sono solo catene ...o extracomunitari che gestiscono l'attività familiarmente ...non sembra esserci più posto per il piccolo imprenditore nel commercio ,,,la stessa cosa sta accadendo da noi ...i negozi "privati" chiudono e aprono solo punti vendita di catene
 

FreeWind69

...armonia
m'hai rubato il pensiero...:D
se... e so che lo fai...avrai dato un occhio al crb...è in arrivo il rimbalzo...
m'era venuta anche l'idea di longare il silver...ieri...
ma la famiglia stava tutta ko...io ancora...
che il pupastro ci ha mollato un raffreddore della madonna...
e allora ho lasciato perdere...:sad::lol::D

p.s. hai visto sul gasoline...sono andati a recuperare il bambinello...aha

...anche sul crb ci sarebbe una ciofeca di hs riba con spacco dell 200 ...la questione è che devono ribaltare tutto entro breve ...se lo facessero si va sulla luna con le ricoperure conseguenti ...guarda crudo e dollaro a maggio ...quello è un movimento puilito ...ora ci troviamo un oil che sembra voler andare negli inferi con un dollaro che non sale
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto