Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...purtroppo il futuro che ci hanno apparecchiato sembra quello ...nelle economie più avanzate (inghilterra) ...i commercianti ormai non esistono quasi più ...sono solo catene ...o extracomunitari che gestiscono l'attività familiarmente ...non sembra esserci più posto per il piccolo imprenditore nel commercio ,,,la stessa cosa sta accadendo da noi ...i negozi "privati" chiudono e aprono solo punti vendita di catene
pensa che bel futuro hanno apparecchiato per i nostri figli...
un futuro da clerks

da ragazzi o poco + si vedevan 'ste cose anche in francia...primi 80's
e si rimaneva stupiti e pure meravigliati al sol vedere tutto quel ben di Dio tutto riunito assieme...
furono le stesse reazioni al comparire dei primi panorama ipercoop etc etc etc...

poi maturi...magari studi...e ti rendi conto che quello che nn son riusciti a fare con l'annichilimento alienante del comunismo sovietico...ce lo ritroviamo reale in economia di mercato...

e si sente ancora qlc idiota cattivo maestro di sx che ha il coraggio di parlare di liberismo...di liberalità...

ma dove
quando
come
che nessuno ha + la possibilità concreta di uscire da schemi preconfezionati alla nascita

sempre + stato...sempre + multinazionali...
i ricchi sempre + ricchi e sempre - numerosi...
la classe media che scompare e tutti ridotti in modestia intellettuale prima che materiale...

detto da uno che ha sempre avuto una visone progressista se nn di sx...
fa un po' specie
ma tant'è
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...anche sul crb ci sarebbe una ciofeca di hs riba con spacco dell 200 ...la questione è che devono ribaltare tutto entro breve ...se lo facessero si va sulla luna con le ricoperure conseguenti ...guarda crudo e dollaro a maggio ...quello è un movimento puilito ...ora ci troviamo un oil che sembra voler andare negli inferi con un dollaro che non sale
penso che a breve ci toglieranno i dubbi...
se vince obi...
ha 4 anni senza + pensare alla rielezione
magari con l'housing che riparte e abbisogna di "materie" a buon prezzo...
e con l'economia reale che ripartisse...molto pochi potrebbero lamentare borse negative:cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ecchime qua, oggi pomeriggio ho scritto un messaggio ad alcuni di voi agli indirizzi e-mail che avete usato ai tempi del Bar Sport.

Da oggi mi hanno blindato, urge comprare dispositivo di navigazione alternativo altrimenti :ciao:.:(:(:(

Fossi montato in groppa alla cavallina staamattina:wall::wall::wall:.

Alla prossima, si spera presto.
penso invece tu abbia fatto la cosa + giusta...
che l'intraday sulla cavalla è roba difficilissima...

lo sai come la penso...
la penso la migliore azienda quotata a milano
un'azienda che nn pare neanche italiana da come è ben gestita e leader nel mondo
ma
graficamente
nn me piase...:cool::D;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
zitti zitto...
cacchio cacchio...
se n'è tornato ai valori di aprile...
potrebbe sbragare una cifra(ma continueranno a farlo scendere nell'ombra senza rflettori accesi) nn tenesse questi livelli...:cool:
 

Allegati

  • tnote 251012.jpg
    tnote 251012.jpg
    168,8 KB · Visite: 93

Comoduca

co-founder
considerato che oggi pomeriggio marco visita, propongo una immediata benedizione :benedizione::benedizione::benedizione:
ps. trimestrale di melinda ?:-?:-?
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
Microsoft in procinto di beccare altra multa milionaria dall' Europa per non aver ottemperato agli accordi per rimuovere il problema dell'eccesso di posizione dominante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto