Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Lunedi' 29 ottobre
FINANZA
-- CDA
Ansaldo Sts 3 terza trimestrale C.I.R. Terza trimestrale Carraro terza trimestrale Cofide terza trimestrale Eni terza trimestrale Telecom Italia Media terza trimestrale

Buongiorno President,

sprizzetto in risalita, grazie silvio.:down::down::down:

Per fortuna ho mollato il btpame che avevo la settimana scorsa.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
:rolleyes:mal comune mezzo gaudio?:rolleyes::D:no::no::no::mad::mad:

... la domanda nasce spontanea:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ma ... sè interrompe durante l' acquisto di un titulo ... che succede??? ... magari:rolleyes:spariscono i dindi dal conto senza avere il 'titulo':rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...

... come dire ... cornuto e mazziato:wall::help::wall:

Impossibile, il sistema di trasmissione dati è strutturato in maniera da controllare ogni singolo byte quindi se mentre si sta inviando l'ordine cade la linea il computer dall'altra parte è come se non ricevesse segnale (in realtà lui si accorge del segnale ma gli risulta incomprensibile, gli mancano delle parti)...
in poche parole, Pres. non te preoccupà!

Chiedo scusa per la forma non troppo chiara (e anche poco tecnica) con cui mi sono espresso, spero si capisca comunque il significato
 

Roll

...... Ocio Semper ......
salve a tutti

Pres. Baciamo le Mani

Impossibile, il sistema di trasmissione dati è strutturato in maniera da controllare ogni singolo byte quindi se mentre si sta inviando l'ordine cade la linea il computer dall'altra parte è come se non ricevesse segnale (in realtà lui si accorge del segnale ma gli risulta incomprensibile, gli mancano delle parti)...
in poche parole, Pres. non te preoccupà!

Chiedo scusa per la forma non troppo chiara (e anche poco tecnica) con cui mi sono espresso, spero si capisca comunque il significato


:up::bow: fijuuuu:D

ciao ll:)
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Ieri son stato al salone del gusto di Torino, quant'ho magnato!!!!!! per chi fosse di quelle parti e non ci è stato oggi è l'ultimo giorno, CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto