Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
una considerazione e un saluto...

veloci...
che sto con tutto l'ambaradan interconnesso col cell a carbonella...:D

le dichiarazione del nano di sabato...sono quelle di un uomo FINITO...
di chi ha perso e nn si rassegna alla sconfitta...
ma anche di chi è stato inkiummato per l'ennesima volta(al posto dei giudici...napisan...rigor:D...io avrei pensato bene di concedere una assoluzione immediata...che tanto...letta sentenza e un pochino di cose...arriverà in appello e/o cassazione)
l'averlo ritirato dentro per il parrucchino mostra l'assoluta mancanza di lungimiranza e/o larghe e lunghe vedute...degli attuali vertici dello stato...

cosa penso...
penso che stiamo nella merd@ da un punto di vista della libertà collettiva e individuale...
e se i mercati hanno il diritto di speculare su di una tristissima conferenza stampa(ma bersani nn faceva meglio a dire..."una prece"...invece della solita trita e ritrita propaganda vetero bolscevica...:wall::down:)
noi...noi paese...noi stato...
nn abbiamo + un cazz@ di diritto...
e questo nn lo dico per oggi...ma lo penso per domani...
è vero l'elezione greca già aveva mostrato i germogli della dittatura degli spreads...
ma quando tocca a noi è diverso...
penso alle prossime elezioni...
penso al 1984 di Orwelliana memoria...che vedo sempre + presente nelle società...
nemici che mi paion sempre + costruiti...inventati...per piegare le coscienze e il libero arbitrio individuali...

tutto questo temo sia un assaggio di quello che potrebbe accadere nelle prossime elezioni se nn vincesse il candidato...o la coalizione...o il partito tanto cari...ai mercati...

e allora...

siccome mi puoi tassare fino all'inverosimile...mi puoi promettere che taglierai i rami secchi della P.A. ...che dismetterai beni inutilizzati...che farai fuori i corrotti...che spazzerai via i politicanti della malora...senza mai fare tutto questo...

ma...

se mi tocchi il libero arbitrio...leggesi pensare ed essere libero di concretizzare il mio libero pensiero in un voto senza temerne ritorsioni dall'esterno...

se mi tocchi il mio piccolissimo spazio di libertà individuale...

allora m'incazzo!!!

e tu mario...che nn hai fatto uno straccio di riforma costituzionale con una maggioranza + che sufficiente...
che nn hai tagliato uno spicciolo ai merdosi politici che ogni volta hanno da eccepire cavilli in commisssione affari costituzionali...

te mario...
oltre a ipertassarci...
oltre ha costringere lavoratori a 53 anni di lavoro per ottenere magari 5 anni di pensione...

a te mario...
che nn hai avuto il coraggio di toccare una...dico una corporazione...un ordine professionale...una casta o cricca che sia...(la sentenza della consulta sui managers di stato è vomitevole...)

te mario...
batti un colpo...
fatti sentire...
dì cosa vuoi...
senza remore...se veramente vuoi il bene e la libertà dei cittadini...

che io...
ESIGO LA LIBERTA' DI ANDARE AL VOTO SENZA LA MINACCIA DELLO SPREAD...DEI MERCATI(CHE NN ESISTONO:cool:)...DEI GIUDICI SUPREMI DAL VOLTO MANCANTE...

MARIO
SINCERAMENTE...

MI STO INCAZZANDO!!!

ci leggiamo domani...wally aperta solo per scambi online...
:bye:
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
veloci...
che sto con tutto l'ambaradan interconnesso col cell a carbonella...:D

le dichiarazione del nano di sabato...sono quelle di un uomo FINITO...
di chi ha perso e nn si rassegna alla sconfitta...
ma anche di chi è stato inkiummato per l'ennesima volta(al posto dei giudici...napisan...rigor:D...io avrei pensato bene di concedere una assoluzione immediata...che tanto...letta sentenza e un pochino di cose...arriverà in appello e/o cassazione)
l'averlo ritirato dentro per il parrucchino mostra l'assoluta mancanza di lungimiranza e/o larghe e lunghe vedute...degli attuali vertici dello stato...

cosa penso...
penso che stiamo nella merd@ da un punto di vista della libertà collettiva e individuale...
e se i mercati hanno il diritto di speculare su di una tristissima conferenza stampa(ma bersani nn faceva meglio a dire..."una prece"...invece della solita trita e ritrita propaganda vetero bolscevica...:wall::down:)
noi...noi paese...noi stato...
nn abbiamo + un cazz@ di diritto...
e questo nn lo dico per oggi...ma lo penso per domani...
è vero l'elezione greca già aveva mostrato i germogli della dittatura degli spreads...
ma quando tocca a noi è diverso...
penso alle prossime elezioni...
penso al 1984 di Orwelliana memoria...che vedo sempre + presente nelle società...
nemici che mi paion sempre + costruiti...inventati...per piegare le coscienze e il libero arbitrio individuali...

tutto questo temo sia un assaggio di quello che potrebbe accadere nelle prossime elezioni se nn vincesse il candidato...o la coalizione...o il partito tanto cari...ai mercati...

e allora...

siccome mi puoi tassare fino all'inverosimile...mi puoi promettere che taglierai i rami secchi della P.A. ...che dismetterai beni inutilizzati...che farai fuori i corrotti...che spazzerai via i politicanti della malora...senza mai fare tutto questo...

ma...

se mi tocchi il libero arbitrio...leggesi pensare ed essere libero di concretizzare il mio libero pensiero in un voto senza temerne ritorsioni dall'esterno...

se mi tocchi il mio piccolissimo spazio di libertà individuale...

allora m'incazzo!!!

e tu mario...che nn hai fatto uno straccio di riforma costituzionale con una maggioranza + che sufficiente...
che nn hai tagliato uno spicciolo ai merdosi politici che ogni volta hanno da eccepire cavilli in commisssione affari costituzionali...

te mario...
oltre a ipertassarci...
oltre ha costringere lavoratori a 53 anni di lavoro per ottenere magari 5 anni di pensione...

a te mario...
che nn hai avuto il coraggio di toccare una...dico una corporazione...un ordine professionale...una casta o cricca che sia...(la sentenza della consulta sui managers di stato è vomitevole...)

te mario...
batti un colpo...
fatti sentire...
dì cosa vuoi...
senza remore...se veramente vuoi il bene e la libertà dei cittadini...

che io...
ESIGO LA LIBERTA' DI ANDARE AL VOTO SENZA LA MINACCIA DELLO SPREAD...DEI MERCATI(CHE NN ESISTONO:cool:)...DEI GIUDICI SUPREMI DAL VOLTO MANCANTE...

MARIO
SINCERAMENTE...

MI STO INCAZZANDO!!!

ci leggiamo domani...wally aperta solo per scambi online...
:bye:

...ciao sna :)

...ti dirò ...Mr.B. in questo momento lo considero funzionale al contenimento del vampiro ...e non me ne dispiaccio per nulla visto che è in approvazione la legge di stabilità

...è qualche giorno che mi chiedo perchè la sinistra sono lustri che ci spinge (con mani e piedi legati.....per non dire a pecora) verso l'europa :-? ...perchè :-? ...nel panorama italiano è l'unico interlocutore "inamovibile" e "strutturato" da decenni ...se qualche potere davvero forte cercava un "alleato interno" non è forse il soggetto migliore :-? ...non dimentichiamo che per decenni sono stati a libro paga del pcus al limite tra lo spionaggio il colpo di stato e l'alto tradimento
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
m'ero dimenticato...

:lol: :lol: :lol:
è peggio un rozzo ladrone...
o un ladrone rozzo???:D:D:D

il primo caso...
Report e le 56 case di Di Pietro - Giornalettismo


bai

p.s. certo che 50 case...e nn a canicattì(con tutto il rispetto) ma a milano bergamo...costate complessivamente un milione...:lol: :lol: :lol:...un fenomeno...ARRESTATE QUEL CORRUTTORE!!!...che chi ha comprato a nero(ci spiegasse quei soldi a nero da dove gli son "piovuti"...che quelli "dal cielo" nn bastano...)...ha corrotto il venditore per pagare un prezzo + basso...e per 20 anni ha pagato tasse irrisorie su quel minor valore accatastato...ARRESTATELO!!!:cool:
 

dacin

Forumer storico
veloci...
che sto con tutto l'ambaradan interconnesso col cell a carbonella...:D

le dichiarazione del nano di sabato...sono quelle di un uomo FINITO...
di chi ha perso e nn si rassegna alla sconfitta...
ma anche di chi è stato inkiummato per l'ennesima volta(al posto dei giudici...napisan...rigor:D...io avrei pensato bene di concedere una assoluzione immediata...che tanto...letta sentenza e un pochino di cose...arriverà in appello e/o cassazione)
l'averlo ritirato dentro per il parrucchino mostra l'assoluta mancanza di lungimiranza e/o larghe e lunghe vedute...degli attuali vertici dello stato...

cosa penso...
penso che stiamo nella merd@ da un punto di vista della libertà collettiva e individuale...
e se i mercati hanno il diritto di speculare su di una tristissima conferenza stampa(ma bersani nn faceva meglio a dire..."una prece"...invece della solita trita e ritrita propaganda vetero bolscevica...:wall::down:)
noi...noi paese...noi stato...
nn abbiamo + un cazz@ di diritto...
e questo nn lo dico per oggi...ma lo penso per domani...
è vero l'elezione greca già aveva mostrato i germogli della dittatura degli spreads...
ma quando tocca a noi è diverso...
penso alle prossime elezioni...
penso al 1984 di Orwelliana memoria...che vedo sempre + presente nelle società...
nemici che mi paion sempre + costruiti...inventati...per piegare le coscienze e il libero arbitrio individuali...

tutto questo temo sia un assaggio di quello che potrebbe accadere nelle prossime elezioni se nn vincesse il candidato...o la coalizione...o il partito tanto cari...ai mercati...

e allora...

siccome mi puoi tassare fino all'inverosimile...mi puoi promettere che taglierai i rami secchi della P.A. ...che dismetterai beni inutilizzati...che farai fuori i corrotti...che spazzerai via i politicanti della malora...senza mai fare tutto questo...

ma...

se mi tocchi il libero arbitrio...leggesi pensare ed essere libero di concretizzare il mio libero pensiero in un voto senza temerne ritorsioni dall'esterno...

se mi tocchi il mio piccolissimo spazio di libertà individuale...

allora m'incazzo!!!

e tu mario...che nn hai fatto uno straccio di riforma costituzionale con una maggioranza + che sufficiente...
che nn hai tagliato uno spicciolo ai merdosi politici che ogni volta hanno da eccepire cavilli in commisssione affari costituzionali...

te mario...
oltre a ipertassarci...
oltre ha costringere lavoratori a 53 anni di lavoro per ottenere magari 5 anni di pensione...

a te mario...
che nn hai avuto il coraggio di toccare una...dico una corporazione...un ordine professionale...una casta o cricca che sia...(la sentenza della consulta sui managers di stato è vomitevole...)

te mario...
batti un colpo...
fatti sentire...
dì cosa vuoi...
senza remore...se veramente vuoi il bene e la libertà dei cittadini...

che io...
ESIGO LA LIBERTA' DI ANDARE AL VOTO SENZA LA MINACCIA DELLO SPREAD...DEI MERCATI(CHE NN ESISTONO:cool:)...DEI GIUDICI SUPREMI DAL VOLTO MANCANTE...

MARIO
SINCERAMENTE...

MI STO INCAZZANDO!!!

ci leggiamo domani...wally aperta solo per scambi online...
:bye:
ciao sna...so contento di quello che hai scitto e pensi..anche se lo hai osannato e lo osanni tanto giustamente (il mario) la tua è una critica crostruttiva ...s'adda move!!!!! per me la "mentalità" del popolo si sta spostando nella direzione giusta...ma ci vuole ancora molto!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao sna...so contento di quello che hai scitto e pensi..anche se lo hai osannato e lo osanni tanto giustamente (il mario) la tua è una critica crostruttiva ...s'adda move!!!!! per me la "mentalità" del popolo si sta spostando nella direzione giusta...ma ci vuole ancora molto!!!
ho fatto di + che osannarlo...
l'ho suggerito...:D :D :D

mo' però...il "ticket" se lo deve guadagnare...
che tassare i cittadini...per lo + di classe media medio/bassa...riusciva anche al quadrisavolo in cariola...

faccia quello che ha promesso quando si insediò...
altrimenti...vada a fare in culo come tutti gli altri...(ha sprecato 12 mesi...ne restan solamente 6);)

ho esaurito i mbyte...by...:D
 

yaba

Trader in erba
ieri hanno lasciato 30 33 39 potenzialmente da ribattere
29 è s1 ... potrebbero andarci ...

tra 53 e 68 passano mm8 mm16 mm32 mm50 mm64 daily ...dure da passare e si è visto in questi giorni
buongiorno ... e a 29 sono tornati, personalmente ci credevo ero short over da 49 e chiuso a 29
 

yaba

Trader in erba
ora da capire se ripartito t-1 ... nel caso credo a 52 potrebbe tornare .... ma si va nella scommessa pura
sotto suppporto a 25 al momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto