Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
fatto in un clima di debolezza ...

non ho capito se wally è aperta oggi?

Oggi chiusa, forse anche domani, dipende da Olivia Newton John (Sandy).

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...ole-profit-warning-080728.shtml?uuid=AbKaBsxG


Wall Street chiusa per l'uragano
La Borsa di New York ferma le attività oggi in via straordinaria a causa dell'uragano Sandy e «con riserva di conferma» anche il 30 ottobre. Lo ha reso noto il Nyse Euronext. «A seguito di consultazioni con le altre Borse e gli operatori del mercato, Nyse Euronext chiuderà i mercati il 29 ottobre e con riserva di conferma martedì 30 ottobre» recita un comunicato. L'ultima volta che Wall Street ha deciso una chiusura straordinaria é stato dopo gli attentati dell'11 settembre 2001 e la volta ancora prima nel 1985 a seguito di un uragano. Il blocco dell'attività riguarda anche il gruppo Nadsaq Omx, a cui fa capo la Borsa elettronica Nasdaq, mentre «tutte le altre Borse del Nasdaq Omx fuori dagli Usa saranno aperte come previsto sia lunedì sia martedì».
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
veloci...
che sto con tutto l'ambaradan interconnesso col cell a carbonella...:D

le dichiarazione del nano di sabato...sono quelle di un uomo FINITO...
di chi ha perso e nn si rassegna alla sconfitta...
ma anche di chi è stato inkiummato per l'ennesima volta(al posto dei giudici...napisan...rigor:D...io avrei pensato bene di concedere una assoluzione immediata...che tanto...letta sentenza e un pochino di cose...arriverà in appello e/o cassazione)
l'averlo ritirato dentro per il parrucchino mostra l'assoluta mancanza di lungimiranza e/o larghe e lunghe vedute...degli attuali vertici dello stato...

cosa penso...
penso che stiamo nella merd@ da un punto di vista della libertà collettiva e individuale...
e se i mercati hanno il diritto di speculare su di una tristissima conferenza stampa(ma bersani nn faceva meglio a dire..."una prece"...invece della solita trita e ritrita propaganda vetero bolscevica...:wall::down:)
noi...noi paese...noi stato...
nn abbiamo + un cazz@ di diritto...
e questo nn lo dico per oggi...ma lo penso per domani...
è vero l'elezione greca già aveva mostrato i germogli della dittatura degli spreads...
ma quando tocca a noi è diverso...
penso alle prossime elezioni...
penso al 1984 di Orwelliana memoria...che vedo sempre + presente nelle società...
nemici che mi paion sempre + costruiti...inventati...per piegare le coscienze e il libero arbitrio individuali...

tutto questo temo sia un assaggio di quello che potrebbe accadere nelle prossime elezioni se nn vincesse il candidato...o la coalizione...o il partito tanto cari...ai mercati...

e allora...

siccome mi puoi tassare fino all'inverosimile...mi puoi promettere che taglierai i rami secchi della P.A. ...che dismetterai beni inutilizzati...che farai fuori i corrotti...che spazzerai via i politicanti della malora...senza mai fare tutto questo...

ma...

se mi tocchi il libero arbitrio...leggesi pensare ed essere libero di concretizzare il mio libero pensiero in un voto senza temerne ritorsioni dall'esterno...

se mi tocchi il mio piccolissimo spazio di libertà individuale...

allora m'incazzo!!!

e tu mario...che nn hai fatto uno straccio di riforma costituzionale con una maggioranza + che sufficiente...
che nn hai tagliato uno spicciolo ai merdosi politici che ogni volta hanno da eccepire cavilli in commisssione affari costituzionali...

te mario...
oltre a ipertassarci...
oltre ha costringere lavoratori a 53 anni di lavoro per ottenere magari 5 anni di pensione...

a te mario...
che nn hai avuto il coraggio di toccare una...dico una corporazione...un ordine professionale...una casta o cricca che sia...(la sentenza della consulta sui managers di stato è vomitevole...)

te mario...
batti un colpo...
fatti sentire...
dì cosa vuoi...
senza remore...se veramente vuoi il bene e la libertà dei cittadini...

che io...
ESIGO LA LIBERTA' DI ANDARE AL VOTO SENZA LA MINACCIA DELLO SPREAD...DEI MERCATI(CHE NN ESISTONO:cool:)...DEI GIUDICI SUPREMI DAL VOLTO MANCANTE...

MARIO
SINCERAMENTE...

MI STO INCAZZANDO!!!

ci leggiamo domani...wally aperta solo per scambi online...
:bye:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


Sono totalmente d'accordo.

Il problema di Mario è che qualsisiasi provvedimento intenda prendere deve avere i voti di quei 1000 mascalzoni ladri che siedono in parlamento e penso non sia facile.
In ogni caso avrebbe dovuto provarci con più decisione rispondendo ,se necessario,al ricatto con il ricatto ma questo andava fatto alcuni mesi fà
quando di fatto li aveva in pugno.
Oggi se ci dovesse provare lo farebbero fuori senza pensarci un attimo.
In Sicilia ha votato il 47% contro il 74% dell'ultima volta è un buon inizio ma è ancora troppo,alle prossime politiche deve votare il 27% forse questa è la nostra ultima possibilità per dire alla politica che ne abbiamo le palle piene non solo del Berlusca ma anche di Bersani,Dalema,Vendola,Di Pietro,Casini,Fini ecc..........nessuno escluso compreso Napolitano.
Vanno azzerati si ricomincia da capo coscienti che è un rischio,ma se ricostruisci una casa tenendo i muri vecchi e marci sbagli sicuramente,se li fai tutti nuovi può darsi che non tutto venga perfetto ma sarà comunque una casa più sicura anche se con qualche imperfezione
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


Sono totalmente d'accordo.

Il problema di Mario è che qualsisiasi provvedimento intenda prendere deve avere i voti di quei 1000 mascalzoni ladri che siedono in parlamento e penso non sia facile.
In ogni caso avrebbe dovuto provarci con più decisione rispondendo ,se necessario,al ricatto con il ricatto ma questo andava fatto alcuni mesi fà
quando di fatto li aveva in pugno.
Oggi se ci dovesse provare lo farebbero fuori senza pensarci un attimo.
In Sicilia ha votato il 47% contro il 74% dell'ultima volta è un buon inizio ma è ancora troppo,alle prossime politiche deve votare il 27% forse questa è la nostra ultima possibilità per dire alla politica che ne abbiamo le palle piene non solo del Berlusca ma anche di Bersani,Dalema,Vendola,Di Pietro,Casini,Fini ecc..........nessuno escluso compreso Napolitano.
Vanno azzerati si ricomincia da capo coscienti che è un rischio,ma se ricostruisci una casa tenendo i muri vecchi e marci sbagli sicuramente,se li fai tutti nuovi può darsi che non tutto venga perfetto ma sarà comunque una casa più sicura anche se con qualche imperfezione

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto