menpres
Nuovo forumer
buon giorno a tuttiBuon giorno a tutti
Oggi WS è aperta se non sbaglio??
si dovrebbe essere aperta ma con qualche problemino di tipo idraulico
buon giorno a tuttiBuon giorno a tutti
Oggi WS è aperta se non sbaglio??
che schifo raga'
ci hanno preso per il culo ancora una volta...
ci han promesso tagli alla numerosità dei politici e ai loro stipendi e...nn se n'è fatto nulla...
ci han promesso un giro di vite sulla corruzione con relativa normativa ad hoc e ...nn se n'è fatto nulla...
ci avevan sbandierato il tanto sospirato taglio delle province coi risparmi miliardari...e questo mentre ci ricoprivano di tasse...
E NN SE N'E' FATTO DI NULLA...
INCREDIBILE...RIMANDATO A L 1° GENNAIO 2014...LA RIDUZIONE E LA RELATIVA ATTUAZIONE DELLA STESSA DELLE PROVINCE...
AVETE CAPITO BENE...SARA' IL PROSSIMO GOVERNO MERDOSO A DECIDERE SE E COME TAGLIARE LE PROVINCE...
C@ZZO
CORNUTI E MAZZIATI...
il credito che gli avevamo concesso...se lo sono magnato e sputtanato...
ergo...
se ne vadano tutti a fare in culo...
MA NN SI PUO' STARE IMMOBILI DI FRONTE A TUTTO QUESTO!!!
alcune perle...
Lombardo jr eletto deputato con i voti regalati da papà - IlGiornale.it
Lombardia, consigliere regionale Idv guadagna 50mila euro in una seduta - IlGiornale.it
sono molto incazzato
buongiorno
p.s. che schifo!!!
nn possiamo accettarlo...buon dì...sna l'ho letta anche io il fatto delle province...che vergogna...resteremo sempre così e con l'imu in meno in tasca
nn possiamo accettarlo...
nn una delle promesse riguardanti lo scempio della politica è stata fatta
una presa per il culo gigantesca...
SCIOPERO DEL PAGAMENTO DELLA II° RATA IMU!!!
o taglieranno lo scempio della politica...o nn avranno + un centesimo!!!
ME LO DOMANDO ANCHE IO...CONSAPEVOLE CHE DIETRO CI SIA IL NULLA...Ciao Snapo,non credo che il grillismo sia la soluzione l'unica cosa che,secondo me,li potrebbe spaventare davvero sarebbe il 30% di votanti.
I grllini dovrebbero entrare in qualche coalizione per contare e tempo un paio d'anni verrebbero macinati nel meccanismo condotto dai soliti figli di t.roia(politico/economici)
VERO,Buondì
...non abbiamo le pa@@e per farlo (no imu)
VERO,
CIAO VANI'
solo una decisione comune e collettivalolarlo come un super sx anni 70...) può toglierci la paura di una scelta in solitario!