Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
ciao Rù:)

... son due giorni che sfonda tutte le resistenze:eek::eek::eek: ... :rolleyes:troppa grazia:D:bow:

sto perdendo il filo del ragionamento caninico
non riesco a capire cosa stanno facendo
l'algoritmo sulle macchinette è decisamente puntato al rialzo, ma non capisco dove vogliono arrivare, manca la logica e l'obiettivo
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sto perdendo il filo del ragionamento caninico
non riesco a capire cosa stanno facendo
l'algoritmo sulle macchinette è decisamente puntato al rialzo, ma non capisco dove vogliono arrivare, manca la logica e l'obiettivo

ciao Duke ...

:rolleyes:potrebbe essere della serie tutti a bordo ... poi di colpo:clava::rolleyes:
 

enelito

Forumer storico
sto perdendo il filo del ragionamento caninico
non riesco a capire cosa stanno facendo
l'algoritmo sulle macchinette è decisamente puntato al rialzo, ma non capisco dove vogliono arrivare, manca la logica e l'obiettivo

Stanno decisamente puntando oltre i 18,ma fatto in questo modo con botte da 50k al meglio non lo capisco,a meno che non pensino che la riapertura di wally spinga molto in sù:-?:-?:-?
Stà di fatto che io sono fuori,stamattina in asta avevo immesso un 17,75 pensando di aver esagerato non mi hanno nemmeno c.agato
 

Comoduca

co-founder
pare che la maginot sia puntata tra 17.89 e 17.90
al momento sotto non la fanno andare
sull'argomento wally, potrebbero salire e trascinarci dietro ancora di piu' di stamane.
mi sembrano belli scarichi
 

yaba

Trader in erba
se tra 18 e 23 dei 2 minimi è una lingua la rottura dei 56 lunedì se confermati darebbero 17,94 e 18,32 se non erro come possibili target del movimento... e ho una tl che tiene il ribasso a 94 giusto lunedi ....
questo è del 26 ...
vanno al max del t+1 ....se vogliono fottere che i è messo short nei giorni passati il target è il secondo ...
adesso al primo vediamo se è solo rifiato o continuano hanno tappato tutti i buchi compreso 87 cheera tosto.
sopra ho 03 e 07 poi 16 prima del 24 che è gap
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sei giovine :D hai ancora molti anni per continuare a incazzzarti
sai com'è ruba...
un lurido solo...ancora ancora...
ma una piantagione inattaccabile di luridi...è dura da digerire...(nn dirmi che nn sei deluso che il monti nn abbia portato a casa una legge...una riforma...una...sul tema politica...scprechi-scempio-corruzione:wall:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sto perdendo il filo del ragionamento caninico
non riesco a capire cosa stanno facendo
l'algoritmo sulle macchinette è decisamente puntato al rialzo, ma non capisco dove vogliono arrivare, manca la logica e l'obiettivo
amico mio...
snapino tuo due parole sui conti le aveva..."sprecate"...
che poi le case d'affari ci pompino sopra è normale e "funzionale"...

;):D;)

un miglioramento del 33% è roba da far drizzare...:D...le orecchie anche delle cariatidi + malmesse...
vero che all'origine ci sta l'operazione snam...
vero pure che una grande azienda che voglia crescere lo faccia necessariamente con l'indebitamento
ma
tagliare così drasticamente la leva finanziaria e produrre quel popò di utile oprativo...e nonostante la divisione gas zoppicante(ma grossi miglioramenti per il "raffina")...
da vecchio "programmatore & controllore"...nn parlo di hitech...ovviamente...ma da analista contabile...
al netto dei cazzi borsistici...meteorologici...nanici...mayici...:lol:...'nzomma al lordo di tutto ciò ch'è IMPREVEDIBILE...e niente ha a che fare con la ATTIVITA' CARATTERISTICA dell'azienda...

la cagna...pare proprio essere...STRONG BUY DI MEDIO...;)
ove per medio si intendono dai 3 ai 5anni...

buondi'

p.s.mo' la stroncHEno..,.:D

premesso che il nostro foresto potrebbe molto meglio di me(conflitto d'interesse a parte...:cool:) spiegare i conti della cagna...

se decidiamo di "contestualizzare" i numeri...
e ci ricordiamo di...
1) caso libia che l'ha mazziata per un anno...
2) c@zzi planetari legati ai debiti sovrani e al conseguente rallentamento economico
3) piccoli cazzetti nostrani con la politica che fa il meglio per incasinare

beh...allora nn dovremmo far altro che complimentarci col management per essere riuscito a far così bene nonostante tutto...

bene
molto bene...:up:

mio nonno diceva...
"dandino mio...chi nn ha debiti è un signore...:cool:"

sei short?

a mio modestissimo avviso...nn dico oggi e nemmeno domani o chissà quando:)D)
ma quando decideranno di allentare il morso...:cool:
:eek::-?...:D
 

yaba

Trader in erba
amico mio...
snapino tuo due parole sui conti le aveva..."sprecate"...
che poi le case d'affari ci pompino sopra è normale e "funzionale"...

;):D;)






:eek::-?...:D
si in ottica anche di breve sna aveva ragione adesso mi puzza che non hanno lasciato buchetti su questa salita da ieri se non i gap daily ... salgono ma sempre vendono ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto