Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon saluto che vado a fare un bello scoglio(senz'aglio) ai miei ...:love::love:
nn cambio idea...e la vedo bigia bigia...
ieri ho pagato il saldo imu aumentato del 185% rispetto lo scorso anno...
dice...bisogna fare sacrifici e capire...
nn riesco però a capire come i sacrifici li si debbano fare per nn far fallire PASQUINA...
sì perchè...metà della quota che prenderà lo stato...nn andrà in sviluppo lavoro sanità welfare...
servirà a nn far fallire la banca del del pdl senza l...
con a capo l'uomo d'alehman che tanto bene aveva fatto a unidebit...
e il cui precedente capo aveva fatto un così bell'affare a farsi fottere da santander...che l'han messo a capo dell'associazione...(mai visto?...mai sentito parlare?...di sicuro un bocconiano...ahahaha)

son dell'idea che le banche nn vadano fatte fallire...ma...se ci metti il grano...le nazionalizzi...echecazzo(una cosa + di sinistra di questa nn esiste...così si sgombera il campo dalle scempiaggini demagogico-politico-qualunquistiche che si leggono)

passando ai corsi...e nello specifico...dei cani...
nell'ultimo lustro un anno vi è stato senza santa rally(parlo del tecno...obviously...che nn parlo di quello in cui nn opero...diversamente da...tutti...ahahaha)
allora nn fece nuovi minimi annuali...li fece dal 2...di gennaio...
poi risolveranno anche il burrone...ma in recessione ci vanno garantiti al limone e/o verranno downgradati...che il deficit è mostruoso...e crescerà...il debito esplosivo...e si allargherà ancora...
o tagliano...ma i rep se la fanno addosso a tener duro...e obama nn lo farà...
o rischiano di fare la nostra fine...sommersi di tasse...

saluti e baci...

in serata un'occhiatina...

p.s. gli alieni sono tra noi...ne conosco due...:lol::D:lol:
 

Allegati

  • 59.gif
    59.gif
    88,7 KB · Visite: 260
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
un saluto veloce ....

... da tablet:help::D

Grande capo:up: ... per l,altezza;):D

Vado .....

Buona serata e buon week end a tutti:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eppure a me sembra una finta, vuoi che mollino adesso dopo una salita prenatalizia che farebbe tutti contenti, cosi' spenderanno felici e spensierati
notte notte
ps. tanto hai sempre ragione
sì!
sui cani...sì!

come lo fu sui minerari nel 2009-2010
come lo fui su saipem nel 2009-2010-2011-2012

non è che nn sbagli...anzi...ms e fnc...sebbene chiuse e ripagate...le ho marchiate sulla pelle(nn ho detto palle...:D)
ma io studio...sempre di +...e sempre + degli altri(DNA)
ci posso far niente...nonostante sia uno strafigo:)D) sono un secchione.

rassegnati...:lol:...o meglio...ricordatelo almeno la mattina seguente...che poi ricominci coi verdissimi e i rosini...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • qcom 131212.jpg
    qcom 131212.jpg
    434,5 KB · Visite: 193

Comoduca

co-founder
Tornato da poco, tanta strada con maltempo, sono stanco..molto ! Letto tutto, Mastro mi hai anticipato su borzetta, la migliore in assoluto in europa. 4su4 nelle ultime cinque.
Commento domani, adesso nanna..... Notte !!!!
Cagna vedo che ha chiuso anche oggi in rialzo per l'ennesima.......sbagliato, non mi ero accorto della differenza del rosso di ierlaltro, aveva perso un tikko......stikazzi..... Corter s stirati come un grissino.....
Chissa' i mijardi dei paperopolesi....saranno disperati.
Giuro che non capisco piu'
Notte!
 

dinollo

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8903.html#post3209251
;)
anzi no...du' parole...che nn lo conoscete...
nn sta crollando per il cliff...gl'importa sega...
crolla per il terrore di apple...gli fornisce chip wireless...
oggi dati vendite in cina...ahiahiahiahiahi...

era l'unico dei pesi massimi del 100 ad esser tornato sui massimi settembrini...

FATE VOBIS

bwe fratelli:bow:

notte notte

p.s. cmq...work in progress:cool:

sei bravo, lasciatelo dire. non ti ho seguito sullo squaqquero perche se l'avessi fatto la mela per farmi dispetto sarebbe tornata sui 700 bigliettoni:sad: ma va bene così:up: p'nzamm a salut:D
ciao a tutti:up::up::up::up::up:
 

yaba

Trader in erba
sulla tobin è vero che:
1)intraday non paga ... mi pare di si
2) si paga solo su acquisto andando over? ... questo perchè ho letto che se acquisto 5000 eni oggi ho in carico +5000 a sera e pago, vendo domani e risulta per quel giorno -5000 e non si paga ...

3) Marginazione si sa nulla?
ok allora non si paga intraday e non si paga sulla vendita ma solo su acquisto nell'over....

mi manca da capire se per es compro 5000 az eni in marginazione quanto si paga per l'over?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto