Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Questo è proprio un rally al rallentatore.
A proposito ho notato che usi la piatta di IW BANK come ti trovi come operatività e prezzi??
Io stò provando una demo di Directa che non è male ma purtroppo è appoggiata su una banca del piffero.
Questo è proprio un rally al rallentatore.
A proposito ho notato che usi la piatta di IW BANK come ti trovi come operatività e prezzi??
Io stò provando una demo di Directa che non è male ma purtroppo è appoggiata su una banca del piffero.
continuano a camminare sul''envelope fuxia che sarebbe il t-1 ... per chiudere il t dovranno andare sotto la verde entro 3 giorni, e questa sta salendo ... dovranno incrociare le envelope fuxia su verde ...
tutto in laterale fanno
continuano a camminare sul''envelope fuxia che sarebbe il t-1 ... per chiudere il t dovranno andare sotto la verde entro 3 giorni, e questa sta salendo ... dovranno incrociare le envelope fuxia su verde ...
tutto in laterale fanno