Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

yaba

Trader in erba
arrivano legnate ovunque
Tra i player del comparto Oil & Gas, ENI cede lo 0,23% dopo che JP Morgan ha tagliato il target price del titolo a 11,5 euro rispetto ai 13,16 euro delle attuali quotazioni. Giudizio confermato a “underweight”.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo dove azzo stai ?
ci sto...ci sto...:)

ma sono incazzato come un caprone respinto...:d:

consapevole che nn siAno + i tempi del trader intraday e ancor meno dello scalper
in queste settimane ho guardato molto poco...
però
due cose mi erano saltate agli occhi...
1) tds...che dopo un rimbalzo preciso di fibo avevo capito avrebbero regalato soddisfazioni nello short
morale...mi metto corto un contratto tnote dopo la prima candelabra rossa...tutto diceva short...
mi becco una candela spacca schiena long da 20.000 contratti minuto...
ho stop strettissimo lo sai...ergo losso 100$...niente di che dirai...peccato che poi nn ho il coraggio di rientrare...il mercato ahimè mi darà ragione da subito
e vabbuò

l'altro ieri noto le medie orarie al cross sul fuzzy e mi compro un fib a 130...guardo il 500 e faccio lo stesso a 25...
è un buon trade dico...le medie so medie...anche qui stop strettissimi...95 fuzzy e 22 500...
bene...tutto è chiaro al rialzo...e mi becco la spaccaschiena sul figlio scemo di trump...
perdo poco...ma ancora una volta nn ho + il coraggio di rientrare(long) perdendo il ben di dio che ieri si è visto

nn è + roba per me
è roba per chi fa over...e nn mette stop come si dovrebbe fare...

vadano affanculo...:ciapet:

BUONDI'

mezzora e vado col BAGLIONI
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nostrano che può essere cazziato solo dallo scemo cazzone di rignano...
prova a smerdare tutto e tutti per vendere il suo libro(sta facendo il giro alla vespa...ahaha...idiota)
nn rompiamo i coglioni a nessuno...
ci sfanculano sui migranti...
ci concedono lo sconto
ci concederanno di salire...a meno che il coglione nn faccia cadere il governo(se nn lo fa è morto...ma è morto cmq...e gli resta solo di raccattare due spicci coi libri...anche se sperava di fare il Blair italiota...coglione!!!)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
le elezioni sono lontane...
ma a naso nn mi stupirei se legaioli + ex fascisti accattassero + del 20% assieme...
fatto un po' di giri negli ultimi tempi...e in tanti...ma proprio tanti sono incazzati forte...

la sinistra...solo lei...poteva riuscire nell'intento di far ridiventare fasci gli italiani...

p.s. la boldrini andrebbe messa su di un cargo battente bandiera liberiana e spedita in jamaica dai big bamboooooooooooo...ahaha...stupidi come quella è davvero difficile...:clap::clap::clap:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la nonna che tutti attendevano falco...è stata dovish...
ha chiamato addirittura pochi ulteriori rialzi dei tassi...
nn era attesa così
il posto è certo che lo perderà...ergo nn vuole lasciare con discese forti sulle spalle...saran cazzi di chi viene dopo...
cohn???
come dire gs in tutti i posti chiave...
nn male per chi era fallita nel 2008:clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto