Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Comoduca

co-founder
sembra chiusa t-1 positivo, supporto a 10 ... il tempo certificherebbe quello che il prezzo aveva anticipato cioè partito t+1
la prognosi comunque resta riservata ...
concordo in pieno, a mio avviso ieri ha tentato di ripartire, ma è stata brutalmente respinta, guarda ad esempio il ridimensionamento nell'asta di close (-7tk)
mani forti
 

yaba

Trader in erba
sul daily sembra piegare ... e ha fatto supporto sui 13

2017-07-13 17.37 ScreenHunter01.gif
 

Comoduca

co-founder
Direi che possiamo essere in ripartenza , i miei sensori dicono up , mi fa paura quel buco a 13:04

ho guardato il grafico, sia il mac che willy dicono up, non ho idea se stiano bleffando ancora una volta, ma tutti gli indicatori sono scarichi.
certo che si sta comportando in modo molto anomalo, solo macchinette ?
 

yaba

Trader in erba
ho guardato il grafico, sia il mac che willy dicono up, non ho idea se stiano bleffando ancora una volta, ma tutti gli indicatori sono scarichi.
certo che si sta comportando in modo molto anomalo, solo macchinette ?
si al momento il book ti assicuro che è terreno per macchinette, a volte nascoste ma quando serve tirano su improvvisamente muri per guidare la situazione, comunque non si vedono le entrate tipiche di una inversione al momento
non capisco se accumulano o distribuiscono, da quello che vedo dagli indicatori è pronta per ripartire ma non mi stupirei di un ultriore affondo per far entrare ancora short e poi invertire al momento giusto e beccare tutti gli stop
 

Users who are viewing this thread

Alto