Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Comoduca

co-founder
pensa te ! :rasta:

C1SNl61W8AAWs5O.jpg
 

yaba

Trader in erba
ah ok :d:....speriamo di no ... non penso che eni possa crollare così
al momento sul book comunque nessun segno di entrate e finchè non ci sono vuol dire che i grossi sono short
spero solo in un rimbalzello sui 14 ma è sempre più dura
guardando a posteriori i contratti scambiati ieri nel pomeriggio si è mossa, mi pare molta vendita ... ad esempio alle 15:58:23 sembra una vendita al meglio di 165k azioni tra 04 e 05 ....
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera

ieri abbiamo chiuso la settimana con la vix < di sempre
< di sempre d
< di sempre w
questa compiacenza...questa totale tranquillità è figlia esclusivamente dello short mostruoso sul derivato vxx che ha aggiornato il minimo di sempre chiudendo daily e weekley sul minimo assoluto
la cosa nn si spiegherebbe diversamente considerando le agitatissime acque che si son viste sulla sorella vxn(vola ndx) che è andata oltre la soglia di guardia di 20
nn esiste infatti un equivalente strumento che consenta di shortare la volatilità sul ndx...nn esistono opzioni...nn esiste un ixv

e allora mi son preso la briga di calcolare il ratio tra le due
il risultato è "sorprendente"

fdg.jpg


il passato ci dice che nn si inverte con una volatilità sul 500 così bassa...
che prima si deve alzare con una rasoiata sull'indice e poi un nuovo...o alcuni nuovi...max finali...
la certificazione di ciò la si avrà con massimi con vola prima >15...infine >20

ma quel ratio presumo ci dica che siamo proprio agli sgoccioli...parlo di punti e di prezzi

nel 2000 al 500 occorsero ben 8 mesi per invertire
nel 2007 idem
ma, a mio avviso, ogni acquisizione di punti...ogni ulteriore apprezzamento degli indici sarà realizzato come in una roulette russa
al primo colpo 1/6 probabilità è ben < di 5/6
via via che si susseguono gli shot la probabilità aumenta...
fino al colpo finale

buona domenica
;)

p.s.
FDG2.jpg

buahahahaha:rotfl:
 

yaba

Trader in erba
oil sale eni scende ...
se massimo di oggi è già quello del t attuale ci aspettano altri giorni tristi per i cassettisti
vediamo comunque se riparte giornaliero che fa ...
 

yaba

Trader in erba
niente ... inguardabile
macchinette sempre impostate a scendere, non capisco l'accanimento continuo sul titolo ...
 

Comoduca

co-founder
ieri ennesima candela di indecisione una doji stretta, oggi mi attenderei la chiusa sotto 13.00, imi attenderei....................pero' la stat chiama un close sopra open da troppe sedute
 

Users who are viewing this thread

Alto