Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì

l'ultimo sondaggio del post dice che 43 cani rognosi su 100 vogliono l'impiccio per il cazzone
è dalla sua inattesa elezione che girano...e già questo...

sapete come funzionano i sondaggi e i media in questi oscuri tempi...
si "stimolano" opinioni supportando...le risposte "positive"...
ciuffy ieri ha tweettato all'impazzata...di nuovo vs wa-po e la lobby della siliconata valle...presumo sappiate che wa-po è di bezos(un po' come da noi...giornaloni di "partito")

continuo a pensare che alla fine l'avranno vinta...sono 6 mesi che gli contano i peli del culo...e alla fine avran trovato anche l'ultimo...infischiandosene dei rapporti molto + pesanti e gravi dei Clinton's con tutti i dittatori e sanguinari del pianeta...

d'altronde cercano un pretesto da tanto...e niente di meglio di un impiccio con la russia dentro fa al caso del nuovo maccartismo

mercati
ieri bella trim di gugo...
bella eccetto il cost per click
ora
io nn sono in possesso di dati specifici...ho solo letto distrattamente(troppo caldo...le meningi già funzionano in modalità geriatrica)
però
gugo fa pubblicità
la pubblicità è l'unica cartina di tornasole sulla salute dell'economia(tutti i dati che escono sono manipolati...un po' come il gdp cano recessivo del 2011 che si scopre oggi mentre allora fu manipolato)
di sicuro la raccolta pubblicitaria on web si è ampliata a dismisura(se siete tutti a smanettare sul fon fon che volete che accada...)
ma bisognerebbe sapere se i costi son rimasti fissi diluendosi in un complesso sempre + ampio...o se a parità di volume l'unità di costo si è ridotta

vedremo

oggi sarebbe bello un bel max del naz...col risultato identico(moltiplicato per 5) dell'ultima ora di contrattazione del derivato(il solito ottimista...ahaha)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chi vi parla va ricordato...nn ci sta tanto bene con la zucca...
che alle 07.00 accendere la macchina con watcher of the skies a "palla" nn è da sani di mente...:d:

di sicuro fore' in metro e cuffiette farà di peggio...:clap:;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nostrano
di nuovo a 21.5k con un rampichino alla cana maniera...
curioso vederlo fare mentre due medie orarie si stanno baciando uora uora a testa in giù:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
nostrano
di nuovo a 21.5k con un rampichino alla cana maniera...
curioso vederlo fare mentre due medie orarie si stanno baciando uora uora a testa in giù:D

O Snapo, incomincio a fare molta fatica a leggerti. Togli qualche cazzo di inglese e fai discorsi compiuti usando l'italiano elementare. Già fa caldo, non si capisce un cazzo e tu ti trascini come un cazzo stanco. :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa piacerà al milanese...
è carina...:d:
cari.jpg
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
chi vi parla va ricordato...nn ci sta tanto bene con la zucca...
che alle 07.00 accendere la macchina con watcher of the skies a "palla" nn è da sani di mente...:d:

di sicuro fore' in metro e cuffiette farà di peggio...:clap:;)

:winner::winner::winner::clap::clap::clap:Non sono tipo da cuffiette. Fossero optional, credo che non le comprerei!:cin:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
O Snapo, incomincio a fare molta fatica a leggerti. Togli qualche cazzo di inglese e fai discorsi compiuti usando l'italiano elementare. Già fa caldo, non si capisce un cazzo e tu ti trascini come un cazzo stanco. :D
sono un grande incompiuto...molto moscio e molto stanco...:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:winner::winner::winner::clap::clap::clap:Non sono tipo da cuffiette. Fossero optional, credo che non le comprerei!:cin:
azzz
gli dai di progressive e altoparlanti...
chissà i polentoni alla nick(che vuol dire fringuello...ahaha) che penseranno mentre sognano la panamanera...:d:

p.s. avevo l'ennesimo esame e nella mezz'ora di viaggio mison fatto anche tutto nursery crime...
ora dico io...
son vecchio...e va bene...
parlo come i vecchi e penso come i vecchi...e va bene...
ma
come azzo si fa a nn capire che 5 bordelli di 20/21 anni avevano una preparazione... una cultura musicale...una abilità mostruose...e sfornavano solo opere fantastiche frutto di ingegno e follia visionaria...
mentre oggi i ventenni sanno solo sculettare e slinguazzare...

vecchio...sono vecchio e basta....:tristezza::tristezza::tristezza:...:ola::jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto