Azioni Italia ENI : riprese nuovamente..........

confidando in una ripresa degl'indici dopo le 14.30........... :evil:

ed una ripresa del titolo.........
target minimo 14,52........

in caso contrario stop max a 14,45.........

dimenticavo.......ne ho in carico 26112 pz..........

vediam.......... :-o

tutto è andato come era logico che andasse.........

vendute tutte a 14,53..........
+1305,6 euros di gain...........
1071065939immaginehj.gif
[/img]

MA bravo!!

Sono solo due giorni che faccio parte del forum ma sto seguendo con attenzione i tuoi post... :-D :-D

Vedo che giochi su piccole oscillazioni muovendo grosse quantità di capitali.. :p :p

Io in genere investo non molto ma su più titoli per evitare di rimanere bruciato... :-x :-x

Mi sa che però ti seguirò in qualche puntatona del genere... :D :D

Continua cosi!!! :babbo: :babbo:

piccole oscillazioni ??
si.......solo perchè il mercato in questi giorni mi è stato sempre contro..........
ed i gain sono stati ottenuti tutti andando long.......in giornate con gl'indici in rosso.......... :eek:
ed in questi casi occorre essere sempre "prudenti".......ed accontentarsi........... :-D
in caso contrario.........avrei certamente lasciato di più correre i profitti........figurati....... :-D

ciao.........sperando in tempi migliori.......... :)

Che ne diresti di provarci con le SNIA?? :D :D

1071072468finance.png

Dopo la discesa di questi ultimi giorni e viste le notizie che riguardano la società sullo spinoff potrebbe essere un'ottima occasione anche per mantenere il titolo per più di un solo giorno...

Ciao!

seguo solo titoli del mib 30..........

snia ???
visto il grafico.......
se proprio devi entrare (e perchè mai ??)............
aspetta almeno la prima candela verde..........

ciao.......

la verità ha scritto:
piccole oscillazioni ??
si.......solo perchè il mercato in questi giorni mi è stato sempre contro..........
ed i gain sono stati ottenuti tutti andando long.......in giornate con gl'indici in rosso.......... :eek:
ed in questi casi occorre essere sempre "prudenti".......ed accontentarsi........... :-D
in caso contrario.........avrei certamente lasciato di più correre i profitti........figurati....... :-D

ciao.........sperando in tempi migliori.......... :)

ps verità cosa ne dici se cambiamo il nick in
NANO GAIN ??

BRAVO ...DOVRETSI SAPERE CHE ENI SOVRAPERFORMA IL MKT DA SEMPRE è UN DIFENSIVO .......

IO CMQ FAREI ATTENZIONE AL BUCO CHE HA LASCIATO SOTTO

SE ROMPE 14,40 CI VA DRITTO DRITTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto