Entro 5 minuti..... (1 Viewer)

Si sente una puzza micidiale ancora stamane....

Alzi la mano....

Chi pensa sia colpa della mia modesta defecatina di ieri subito stoppata

chi pensa sia colpa dei pellegrini che stanno ancora andando a filippi ma che se so' inflippati e se cagano sotto

chi pensa sia colpa dei longers tutti dato che oggi schiantamo de brutto ma de brutto brutto e fAnno le puzzette dal nervoso

chi pensa che ho scureggiato....io!
 

fagiolo

Banned
Si sente una puzza micidiale ancora stamane....

Alzi la mano....

Chi pensa sia colpa della mia modesta defecatina di ieri subito stoppata

chi pensa sia colpa dei pellegrini che stanno ancora andando a filippi ma che se so' inflippati e se cagano sotto

chi pensa sia colpa dei longers tutti dato che oggi schiantamo de brutto ma de brutto brutto e fAnno le puzzette dal nervoso

chi pensa che ho scureggiato....io!


la 3??
 

alzi la mano
chi pensa che sono il nummmmero uno che nun lossa mai ma glie sto sul caz zo e nun vede l'ora che sbaglio per rinfacciarmelo

chi pensa che so troppo bello tropo figo troppo bravo per non essere invidiato

chi pensa non apro manco il 3d per non daje soddisfazione

chi pensa io sia solo un volgare contadi' marchigiano che ci prende sempre di kulo

chi pensa ma chi te pensa

chi pensa ma come ca zzo fa se non capisce un ca zzo mistero della natura

chi pensa hai rotto il guazzo

chi pensa se oggi continua cosi vado a filottra' e lo piglio a zampate nel kulo
 

ilbiondo17

Banned
alzi la mano
chi pensa che sono il nummmmero uno che nun lossa mai ma glie sto sul caz zo e nun vede l'ora che sbaglio per rinfacciarmelo

chi pensa che so troppo bello tropo figo troppo bravo per non essere invidiato

chi pensa non apro manco il 3d per non daje soddisfazione

chi pensa io sia solo un volgare contadi' marchigiano che ci prende sempre di kulo

chi pensa ma chi te pensa

chi pensa ma come ca zzo fa se non capisce un ca zzo mistero della natura

chi pensa hai rotto il guazzo

chi pensa se oggi continua cosi vado a filottra' e lo piglio a zampate nel kulo

La due che sei troppo bello tropo figo troppo bravo per non essere invidiato.:yeah::yeah:
 

enauro

Forumer storico
qualcuno avra' notato una certa euforia da parte mia da qualche giorno a questa parte....
alzi la mano...

chi pensa sia dovuta a isteria da stress di borsa
bene

chipensa sia dovuta all'inizio del calo di borsa
bene

chi pensa sia dovuta a cio' che io vedo in anticipo di cio' che sta per accadere in borsa...fenomeno meglio noto nel mondo finanziario come "mf dei giorni dopo..."
bene

chi pensa che bevo troppo (che io beva SI DIREBBE MA IO PARLO COME CA ZZO MI PARE EMI PIACE PIU' COSI PROFESSORINI DEL GUAZZO)
male


:lol::lol::lol:io alzo la mano per tutte e quatrro le volte:lol::lol:Filo se continui a sostenere 3d con argomentazioni così difficili e arzigogolate, che non ci si capisce niente, alla fine resterai a leggerti da solo....meno concetti difficili, scrivi cose più alla portata di tutti:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto