Entro 5 minuti.....

ah addio
luridi depravati....

mi fate schifo!

p.s.e magari vi sarebbe piaciuto vedermi in cam eh?:down: voglio dirvelo a costo di essere bannato, mi fate letteralmente ribrezzo...un conto e' guardarsi una pisciatina del treno, ce l'ho piu' lungo io, no lui, io sghizzo di piu' etc etc. ma stare li' bavosi a guardare uno che defeca.....

che perversi pervertiti !!!!!!!!!!!!!!
Ah Filo, sei rimasto incastrato sulla tavoletta???? :up:

va be' pensateci voi moderatori...uno dei 457 moderatori per cortesia scancelli il tredde se lo ritiene opportuno....mi spiace darvi del lavoro dato che siete abituati a non fa un guazzo tutto il giorno....ma le 2000 euri che vi da l'Argy tutti i mesi bisogna pure guadagnarseli.....

Ho capito ...stanno tutti a vede le fighe sul tredde di olly....chiamali scemi......c'ero anche io poco fa....:d

poi e' arrivato uno che ha postato 17 grafici di borsa glie pijasse...quanno te voi vede un po' de pecora c'e' sempre il fanatico de turno che te attacca a parla' de borsa....
De resistenze de onde cicli e un colpo che glie pija....

E basta fanatici...basta a parla de borza che tanto nun ce capite un guazzo....parlamo un po de pecora, de tosatura, de come fa la lana vergine....

Users who are viewing this thread

Back
Alto