biavo001
Forumer storico
1) quante violenze sessuali con vittima uomo e colpevole donna ci sono in paragone a quelle con gli attori invertiti?
A me è successo un sacco di volte

1) quante violenze sessuali con vittima uomo e colpevole donna ci sono in paragone a quelle con gli attori invertiti?
Tu hai chiesto: quali sono questi ovvi motivi?
Ho risposto: sono vittime di reati sessuali in grandissima maggioranza. Le molestie sono tanto comuni per noi donne che non si contano nemmeno più.
Pero' rimane un fatto che l'Italia e' uno dei paesi piu' sicuri del mondo e che le vittime di violenza in generale sono per la maggior parte uomini (da parte di altri uomini). Perche' non si fa nulla contro i "maschicidi"?quante violenze sessuali con vittima uomo e colpevole donna ci sono in paragone a quelle con gli attori invertiti?
Qualche giorno fa, mentre ascoltavamo uno spettacolo sulla violenza contro le donne, ho bisbigliato a mia moglie "Stanno parlando delle ecchimosi, delle donne uccise, sottoposte a violenza psicologica... però non dicono che, tra i morti sul lavoro, la grandissima maggioranza sono uomini. Per una parità reale, gli uomini devono smettere di fare del male alle donne, ma poi ci vogliono anche molte più donne morte sul lavoro! Adesso salgo sul palco e lo urlo a gran voce!".Pero' rimane un fatto che l'Italia e' uno dei paesi piu' sicuri del mondo e che le vittime di violenza in generale sono per la maggior parte uomini (da parte di altri uomini). Perche' non si fa nulla contro i "maschicidi"?
Mi stai prendendo in giro, credo.Pero' rimane un fatto che l'Italia e' uno dei paesi piu' sicuri del mondo e che le vittime di violenza in generale sono per la maggior parte uomini (da parte di altri uomini). Perche' non si fa nulla contro i "maschicidi"?
Sto parlando di molestie sessuali che no, non sono uno stupro ma, ti assicuro che il timore che il molestatore proceda verso quella meta è sempre presente
I miei figli? Boh. Sono grandi e mi rapporto con loro come con due giovani adulti.