stradivari
Ho l’autostima a 1000!!!!
Claire, tu non hai Tik Tok. Prova ad iscriverti e vedrai dei video che fanno le donne che sono di una tristezza e sconcezza inimmaginabile.
E poi sicuramente è più nalvagia e userebbe i colpi bassi! Fuggi col picàp!Mia moglie è piu forte di me.
Se scoppia una lite devo essere armato o soccombo.![]()
Si ma anche le donne, non facciamo disparità di genere.
Quasi quasi mi iscrivo.Claire, tu non hai Tik Tok. Prova ad iscriverti e vedrai dei video che fanno le donne che sono di una tristezza e sconcezza inimmaginabile.
Perché mi odi?Claire, tu non hai Tik Tok. Prova ad iscriverti e vedrai dei video che fanno le donne che sono di una tristezza e sconcezza inimmaginabile.
In primis, non ti odio, anziPerché mi odi?
Comunque non è che certe cose che io ho detto siano frutto (solo) della mia opinione.
Sono legge di Stato e oggetto di atti normativi internazionali.
L'ho notato anch'io riguardo però al linguaggio (non sui social che non ho), spesso usano un linguaggio da scaricatore di porto pensando così di essere emancipate.In primis, non ti odio, anziEra solo per dire che moltissime donne , per goliardia, libidine, emulazione si comportano come moltissimi uomini
Sì ma, fintantoché non imparano a ruttare come noi, le donne sono creature intellettualmente inferiori.L'ho notato anch'io riguardo però al linguaggio (non sui social che non ho), spesso usano un linguaggio da scaricatore di porto pensando così di essere emancipate.
Ma bisogna dire storicamente che la donna non ha mai avuto piu' diritti e opportunita' di ora. E allora qual e' il problema? Perche' c'e' bisogno di accelerare il cambiamento? Sta gia' avvenendo mi pare e ci vuole tempo per cambiare la testa della gente.@Enea1
Si ma fanno tutto da soli.
Non c'è una storia di secoli di oppressione di genere.
Possibile non lo capisca?
La violenza maschile contro le donne è una delle estreme manifestazioni dello squilibrio di potere storicamente culturalmente presente tra i due sessi
La violenza maschile contro gli stessi uomini no.
Non è ideologia e non è un'emergenza. È un retaggio culturale. Un fenomeno strutturale
Se paradossalmente ci fossero il doppio di femminicidi ma a opera di altre donne, forse non se ne parlerebbe neanche.
Qualche giorno fa, mentre ascoltavamo uno spettacolo sulla violenza contro le donne, ho bisbigliato a mia moglie "Stanno parlando delle ecchimosi, delle donne uccise, sottoposte a violenza psicologica... però non dicono che, tra i morti sul lavoro, la grandissima maggioranza sono uomini. Per una parità reale, gli uomini devono smettere di fare del male alle donne, ma poi ci vogliono anche molte più donne morte sul lavoro! Adesso salgo sul palco e lo urlo a gran voce!".