Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista

Quanto e' grave questo episodio?

• Gravissimo

Votes: 5 29,4%
  • Grave

Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    17
  • Poll closed .
Claire, tu non hai Tik Tok. Prova ad iscriverti e vedrai dei video che fanno le donne che sono di una tristezza e sconcezza inimmaginabile.

Perché mi odi? :cry:

Comunque non è che certe cose che io ho detto siano frutto (solo) della mia opinione.
Sono legge di Stato e oggetto di atti normativi internazionali.
In primis, non ti odio, anzi:) Era solo per dire che moltissime donne , per goliardia, libidine, emulazione si comportano come moltissimi uomini

@Enea1
Si ma fanno tutto da soli.
Non c'è una storia di secoli di oppressione di genere.
Possibile non lo capisca?

La violenza maschile contro le donne è una delle estreme manifestazioni dello squilibrio di potere storicamente culturalmente presente tra i due sessi

La violenza maschile contro gli stessi uomini no.

Non è ideologia e non è un'emergenza. È un retaggio culturale. Un fenomeno strutturale
Ma bisogna dire storicamente che la donna non ha mai avuto piu' diritti e opportunita' di ora. E allora qual e' il problema? Perche' c'e' bisogno di accelerare il cambiamento? Sta gia' avvenendo mi pare e ci vuole tempo per cambiare la testa della gente.
E comunque io non ci credo nella parita', uomo e donna sono 2 lati della stessa medaglia ma sono diversi. La parita' vera si avra' solo quando le donne rinunceranno a fare le madri, e forse ci arriveremo presto con la tecnologia.

Poi e' interessante quando dici 'fanno tutto da soli', come a dire che il problema dei femminicidi non sono tanto le donne morte ma che a ucciderle siano uomini. In altre parole il problema e' l'invasione di campo. Se paradossalmente ci fossero il doppio di femminicidi ma a opera di altre donne, forse non se ne parlerebbe neanche.

Se paradossalmente ci fossero il doppio di femminicidi ma a opera di altre donne, forse non se ne parlerebbe neanche.

Sei un genio! Io credevo che ci volessero più morti sul lavoro tra le donne,

Qualche giorno fa, mentre ascoltavamo uno spettacolo sulla violenza contro le donne, ho bisbigliato a mia moglie "Stanno parlando delle ecchimosi, delle donne uccise, sottoposte a violenza psicologica... però non dicono che, tra i morti sul lavoro, la grandissima maggioranza sono uomini. Per una parità reale, gli uomini devono smettere di fare del male alle donne, ma poi ci vogliono anche molte più donne morte sul lavoro! Adesso salgo sul palco e lo urlo a gran voce!".

Invece il problema può essere risolto anche aumentando gli omicidi di donne da parte di donne!

QUI SI FA LA STORIA DELLA WELTANSCHAUUNG MODERNA ED ETICA!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto