Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista

Quanto e' grave questo episodio?

• Gravissimo

Votes: 5 29,4%
  • Grave

Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    17
  • Poll closed .
Me lo spieghi un'altra volta.

Stasera sono stanca e ho voglia di morire. Sicché mi serve un'iniezione di buon umore

Nella fretta avevo letto dormire, solo col quote di mvdvec ho letto giusto :melo:

Ti ripeto l'esperimento mentale. Immagina che i 120 femminicidi che avvengono all'anno in Italia siano tutti compiuti da donne.
Se ne parlerebbe allo stesso modo? O finirebbero nelle statistiche dei 300 e passa omicidi di cui non parla quasi nessuno?
Perche' in questo secondo caso e' un po' come dire: finche' i maschi si ammazzano tra loro o le donne si ammazzano tra di loro chissenefrega, ma non tolleriamo l'invasione di campo.

Nella fretta avevo letto dormire, solo col quote di mvdvec ho letto giusto :melo:

Ti ripeto l'esperimento mentale. Immagina che i 120 femminicidi che avvengono all'anno in Italia siano tutti compiuti da donne.
Se ne parlerebbe allo stesso modo? O finirebbero nelle statistiche dei 300 e passa omicidi di cui non parla quasi nessuno?
Perche' in questo secondo caso e' un po' come dire: finche' i maschi si ammazzano tra loro o le donne si ammazzano tra di loro chissenefrega, ma non tolleriamo l'invasione di campo.

i messaggi di una donna non si devono mai leggere in fretta :cool:

Comincio da qui:
E non esistono uomini ammazzati in ambito famigliare in modo così preponderante sul totale degli omicidi maschili. Anzi, i morti ammazzati uomini, uccisi da ex partner o partner, sul totale delle morti violente maschili sono una piccola minoranza.

Sei talmente accecata dal furore che non ti accorgi di una cosa banale: dire che gli uomini morti per colpa della partner (ex, moglie /compagna/amante) sono una percentuale molto esigua rispetto al totale di uomini morti ed in modo ancor più rilevante rispetto alla casistica femminile è quantomeno falsato proprio dall'elevato numero di morti per cause diverse che quelle "sessuali".
Se conti 1000 omicidi fra gli uomini e di questi solo 10 sono con mandante una donna (escludiamo pure quelle che ormai sono capomafia) è ovvio che avrai come risultato 1%
Le stesse 10 morti femminili su una casistica di 100 omicidi di donne fa schizzare la percentuale al 10...quindi 10 contro 1.
Ed ho parlato di omicidi...le morti sul lavoro o sulla strada nulla centrano e non sono "omicidi" volontari (esistono alcuni casi di incidenti stradali per uccidere l'ex od il marito di turno).

Un uomo non uccide la donna in quanto tale ma perchè più "violento e forte".
Ps.
Fra un po' dovranno allargare le voci statistiche: partner LGBT che uccidono la controparte...e pure quelli "intermedi" che non hanno ancora deciso cosa sono.
Risulta che hanno una tendenza al tradimento più elevata rispetto agli "etero"...chissà cosa emergerebbe per il lato "omicidi".

Ma tu lo sai che fino a meno di 50 anni fa, per legge, la moglie era sotto tutela del marito?
Lo sai che lui poteva educarla e correggerla?
Lo sai che le donne non potevano accedere alla magistratura? Che potevano essere licenziate causa matrimonio? Che l'impostazione della vita matrimoniale la dava per legge il marito? Che l'adulterio femminile era reato? Che la moglie diventava "un bene" del marito di cui lui poteva disporre? Il sesso era dovuto. E molte altre cose, mica le posso elencare tutte.

Premesso che c'era pure il rovescio della medaglia/vantaggio (doveva provvedere al suo mantenimento....ops :reading::maestro: :nnoo:...in realtà statisticamente tale privilegio è rimasto)...se torni sempre più indietro non avevate nemmeno il diritto di votare...ma valeva sempre "prima le donne ed i bambini" e quantomeno nel corteggiamento vi si apriva la porta, ci si alzava dal tavolo quando andavate ad incipriarvi il naso (in certi ambienti)..nel saluto solo voi potevate tenere la mano guantata.

Riguardo alla valenza politica di molestie o violenze che dire di questo delirio progressista:

Sweden’s Lund University researcher faces prosecution for study that showed most rapes are committed by immigrants
Il ricercatore svedese dell'Università di Lund è processato per uno studio che ha mostrato che la maggior parte degli stupri sono commessi da immigrati

Possibile che non notiate che di questo episodio c'e' un silenzio assordante perche' c'e' il clandestino di mezzo?
E sommessamente mi pare piu' grave uno stupro su un mezzo pubblico che una toccatina nel sedere fuori dallo stadio...

Il clandestino puo stuprare, si sa

Users who are viewing this thread

Back
Alto