franky1
Forumer storico
Eh!
Già!
L'avevo capito: la Claire "gronda umanità da tutti gli artigli"
cit.

Eh!
Già!
L'avevo capito: la Claire "gronda umanità da tutti gli artigli"
cit.
Me lo spieghi un'altra volta.
Stasera sono stanca e ho voglia di morire. Sicché mi serve un'iniezione di buon umore
Nella fretta avevo letto dormire, solo col quote di mvdvec ho letto giusto
Ti ripeto l'esperimento mentale. Immagina che i 120 femminicidi che avvengono all'anno in Italia siano tutti compiuti da donne.
Se ne parlerebbe allo stesso modo? O finirebbero nelle statistiche dei 300 e passa omicidi di cui non parla quasi nessuno?
Perche' in questo secondo caso e' un po' come dire: finche' i maschi si ammazzano tra loro o le donne si ammazzano tra di loro chissenefrega, ma non tolleriamo l'invasione di campo.
beh dai, e' ancora viva, mi sono schivato una preoccupazione la notte scorsai messaggi di una donna non si devono mai leggere in fretta![]()
E non esistono uomini ammazzati in ambito famigliare in modo così preponderante sul totale degli omicidi maschili. Anzi, i morti ammazzati uomini, uccisi da ex partner o partner, sul totale delle morti violente maschili sono una piccola minoranza.
Ma tu lo sai che fino a meno di 50 anni fa, per legge, la moglie era sotto tutela del marito?
Lo sai che lui poteva educarla e correggerla?
Lo sai che le donne non potevano accedere alla magistratura? Che potevano essere licenziate causa matrimonio? Che l'impostazione della vita matrimoniale la dava per legge il marito? Che l'adulterio femminile era reato? Che la moglie diventava "un bene" del marito di cui lui poteva disporre? Il sesso era dovuto. E molte altre cose, mica le posso elencare tutte.
Il clandestino puo stuprare, si saPossibile che non notiate che di questo episodio c'e' un silenzio assordante perche' c'e' il clandestino di mezzo?
E sommessamente mi pare piu' grave uno stupro su un mezzo pubblico che una toccatina nel sedere fuori dallo stadio...
![]()
Doppio stupro sul treno serale. Due fermati, c'è un clandestino
Le violenze sulla linea Saronno-Varese: presi un italiano e un nordafricano irregolare. L'ipotesi di altri episodiwww.ilgiornale.it
Il clandestino puo stuprare, si sa
Stavolta si sarà inginocchiata ma in privato...si si.La Boldrini ha detto qualcosa?
Sapete niente?