Ecco, appunto: ho l'impressione che, se il maschio violento è italiano, le condanne e le analisi delle femministe (e anche di qualunque persona che abbia voce) si trovano in tutti gli editoriali: è colpa della scuola, per prime le mamme tollerano i comportamenti sbagliati dei loro figli maschi, ecc. ecc....dove cercare qualcosa di femminista per trovare decine di altre riflessioni/denunce.
Oddio.Ecco, appunto: ho l'impressione che, se il maschio violento è italiano, le condanne e le analisi delle femministe (e anche di qualunque persona che abbia voce) si trovano in tutti gli editoriali: è colpa della scuola, per prime le mamme tollerano i comportamenti sbagliati dei loro figli maschi, ecc. ecc.
Se il mostro è un immigrato, le condanne vanno cercate. Nei siti che hai in mente tu, oppure su La Verità e simili testate.
OSSatana. Io non ho facebook.Oddio.
Io le ho tutte nella mia home page di fb
Comunque sono contento di sapere che hai La Verità sulla tua ompèig di facebook.OSSatana. Io non ho facebook.![]()
Quella noComunque sono contento di sapere che hai La Verità sulla tua ompèig di facebook.
Il problema è che veramente (e lo dico con tanta tanta consapevolezza) le storie di violenza e molestia vengono perennemente strumentalizzate.altro spunto
![]()
La sinistra elitaria cieca sui crimini degli immigrati
Da Pamela a Desirée, da Saman ai fatti di Milano: quando a commettere violenze contro le donne sono immigrati, la sinistra perde la voce e volta lo sguardo dall'altra partewww.ilgiornale.it