luiss mason rocca 's fan 7 Dicembre 2010 #10.431 Novenove ha scritto: sei di Bari? Clicca per allargare... in tutto il mondo si festeggia San Nicola ....... mi dicono sia come la nostra Epifania
Novenove ha scritto: sei di Bari? Clicca per allargare... in tutto il mondo si festeggia San Nicola ....... mi dicono sia come la nostra Epifania
frengo67 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #10.432 Ma ke azz e successo....riunione di mezzora ed e partito tutto hanno votatoin irlanda zio canaglia
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.433 luiss ha scritto: in tutto il mondo si festeggia San Nicola ....... mi dicono sia come la nostra Epifania Clicca per allargare... ah boh.... nn lo sapevo sono ignorante sui Santi io festeggio Natale e compleanno
luiss ha scritto: in tutto il mondo si festeggia San Nicola ....... mi dicono sia come la nostra Epifania Clicca per allargare... ah boh.... nn lo sapevo sono ignorante sui Santi io festeggio Natale e compleanno
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2010 #10.434 cercavo disperatamente frengo che giustamente si nasconde scusate lo vedo collegato qui , ditegli che e' un' interista ricchione e cornuto grazie
cercavo disperatamente frengo che giustamente si nasconde scusate lo vedo collegato qui , ditegli che e' un' interista ricchione e cornuto grazie
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.435 unlui ha scritto: cercavo disperatamente frengo che giustamente si nasconde scusate lo vedo collegato qui , ditegli che e' un' interista ricchione e cornuto grazie Clicca per allargare... ciao Frengo.... un saluto Allegati z_ibrahimovic.jpg 21,9 KB · Visite: 165
unlui ha scritto: cercavo disperatamente frengo che giustamente si nasconde scusate lo vedo collegato qui , ditegli che e' un' interista ricchione e cornuto grazie Clicca per allargare... ciao Frengo.... un saluto
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2010 #10.436 Novenove ha scritto: ciao Frengo.... un saluto Clicca per allargare... sono allo sbando
frengo67 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #10.438 novenove ha scritto: ciao frengo.... Un saluto Clicca per allargare... fatevi inc.ulare finokki milanisti...con tutte le macumbe dello scorso anno avete creato un cotolengo zio cane bru sei proprio un maledetto berluskino ...nn ti ho mai sentito parlare di calcio in sti anni....:v:v
novenove ha scritto: ciao frengo.... Un saluto Clicca per allargare... fatevi inc.ulare finokki milanisti...con tutte le macumbe dello scorso anno avete creato un cotolengo zio cane bru sei proprio un maledetto berluskino ...nn ti ho mai sentito parlare di calcio in sti anni....:v:v
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.439 storm ha scritto: rikkione è quello della foto Clicca per allargare... sisi sara' anche ricchione ma fin quando vi Purga X ME E' SEMPRE UN GRANDE !
storm ha scritto: rikkione è quello della foto Clicca per allargare... sisi sara' anche ricchione ma fin quando vi Purga X ME E' SEMPRE UN GRANDE !
unlui Cymbius ! 7 Dicembre 2010 #10.440 frengo67 ha scritto: fatevi inc.ulare finokki milanisti...con tutte le macumbe dello scorso anno avete creato un cotolengo zio cane bru sei proprio un maledetto berluskino ...nn ti ho mai sentito parlare di calcio in sti anni....:v:v Clicca per allargare... da quest'anno le guardo tutte le partite vostre le nostre basta guardare un tempo poi t'annoi
frengo67 ha scritto: fatevi inc.ulare finokki milanisti...con tutte le macumbe dello scorso anno avete creato un cotolengo zio cane bru sei proprio un maledetto berluskino ...nn ti ho mai sentito parlare di calcio in sti anni....:v:v Clicca per allargare... da quest'anno le guardo tutte le partite vostre le nostre basta guardare un tempo poi t'annoi