DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Dicembre 2010 #10.421 Longa longa. Ieri mi ha mancato per un soffio. Mi tocca sparar cartucce anzichè cannonate anche se la giornata è ancora lunga. Peccato ma del resto si sapeva, unV è una brutta bestia da cavalcare.
Longa longa. Ieri mi ha mancato per un soffio. Mi tocca sparar cartucce anzichè cannonate anche se la giornata è ancora lunga. Peccato ma del resto si sapeva, unV è una brutta bestia da cavalcare.
luiss mason rocca 's fan 7 Dicembre 2010 #10.422 DDUKE ha scritto: Longa longa. Ieri mi ha mancato per un soffio. Mi tocca sparar cartucce anzichè cannonate anche se la giornata è ancora lunga. Peccato ma del resto si sapeva, unV è una brutta bestia da cavalcare. Clicca per allargare... mi paiono un po' dei volumi della mutua per adesso........
DDUKE ha scritto: Longa longa. Ieri mi ha mancato per un soffio. Mi tocca sparar cartucce anzichè cannonate anche se la giornata è ancora lunga. Peccato ma del resto si sapeva, unV è una brutta bestia da cavalcare. Clicca per allargare... mi paiono un po' dei volumi della mutua per adesso........
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.423 luiss ha scritto: mi paiono un po' dei volumi della mutua per adesso........ Clicca per allargare... e' s. Ambrogio a Milano
luiss ha scritto: mi paiono un po' dei volumi della mutua per adesso........ Clicca per allargare... e' s. Ambrogio a Milano
storm Forumer storico 7 Dicembre 2010 #10.426 DDUKE ha scritto: Longa longa. Ieri mi ha mancato per un soffio. Mi tocca sparar cartucce anzichè cannonate anche se la giornata è ancora lunga. Peccato ma del resto si sapeva, unV è una brutta bestia da cavalcare. Clicca per allargare... btp non stringono lo spread con il bund. Non vado long.
DDUKE ha scritto: Longa longa. Ieri mi ha mancato per un soffio. Mi tocca sparar cartucce anzichè cannonate anche se la giornata è ancora lunga. Peccato ma del resto si sapeva, unV è una brutta bestia da cavalcare. Clicca per allargare... btp non stringono lo spread con il bund. Non vado long.
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.427 FIAT ORMAI NN SO PIU' COSA DIRVI..... MI SON SVENATO A SCRIVERE SUL TITOLO chi ci ha creduto ...buon x lui
FIAT ORMAI NN SO PIU' COSA DIRVI..... MI SON SVENATO A SCRIVERE SUL TITOLO chi ci ha creduto ...buon x lui
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Dicembre 2010 #10.428 luiss ha scritto: mi paiono un po' dei volumi della mutua per adesso........ Clicca per allargare... Si ma non posso far altro, dovevo azzardare e anticipare ma se segui il metodo non puoi farlo. L'unica buona cosa è entrare a cartuccia cosa assai diversa da ieri...mi ha sfiorato, una presa per il culo sembra Del resto ho centrato il minimo prima, una volta viene, una volta va...si sa.
luiss ha scritto: mi paiono un po' dei volumi della mutua per adesso........ Clicca per allargare... Si ma non posso far altro, dovevo azzardare e anticipare ma se segui il metodo non puoi farlo. L'unica buona cosa è entrare a cartuccia cosa assai diversa da ieri...mi ha sfiorato, una presa per il culo sembra Del resto ho centrato il minimo prima, una volta viene, una volta va...si sa.
luiss mason rocca 's fan 7 Dicembre 2010 #10.429 Novenove ha scritto: e' s. Ambrogio a Milano Clicca per allargare... azzz........... mi sto globalizzando con la storia di San Nicola domenica scorsa...... nemmeno mi veniva + in mente
Novenove ha scritto: e' s. Ambrogio a Milano Clicca per allargare... azzz........... mi sto globalizzando con la storia di San Nicola domenica scorsa...... nemmeno mi veniva + in mente
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.430 luiss ha scritto: azzz........... mi sto globalizzando con la storia di San Nicola domenica scorsa...... nemmeno mi veniva + in mente Clicca per allargare... sei di Bari?
luiss ha scritto: azzz........... mi sto globalizzando con la storia di San Nicola domenica scorsa...... nemmeno mi veniva + in mente Clicca per allargare... sei di Bari?