Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

no luisss.....a prescindere da antipatie o simpatie....mi sono rotto le balle di sbattermi, di cercare di fare analisi ecc....e poi' c'e' gente che ti dice che lui i grafici non li sa fare e viene a criticarti i tuoi...e ti prende pure per il KIULO:-o....altri che si offendono perche' secondo loro cerco di spostare gli utenti da 3d ..ad un 'altro....insomma roba da asilo nido:-o......qui almeno c'e' gente matura...si scherza...ma anche se si hano opinioni diverse si viene rispettati:-o:up:

;)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 dic - La Casa Bianca
sta esercitando pressioni su Freddie Mac e Fannie Mae
affinche' prendano parte a programmi governativi che
permettono ai proprietari di abitazioni con mutui superiori
al valore della casa di ridurre la propria esposizione.
Questi programmi mirano a ridurre il rischio che migliaia di
altri proprietari facciano default sui loro impegni
aggravando la crisi del mercato immobiliare ma la resistenza
delle agenzie parastatali e' comprensibile perche' in sostanza
si dovrebbero accollare le parti di debito condonate ai
titolari dei mutui. In particolare Freddie e Fannie, secondo
quanto riporta il Wall Street Journal, sono contrarie a
concedere sgravi ai proprietari che sino ad ora sono
riusciti a tenere fede ai propri impegni. Dall'inizio della
crisi ad oggi le due agenzie hanno gia' richiesto
ricapitalizzazioni da parte del pubblico per 134 miliardi di
dollari. Insieme le due agenzie detengono circa la meta' di
tutti i prestiti immobiliari concessi negli Usa.

HAI FATTO BENE
BISOGNA PREMIARSI NELLA VITA E OGNI TANTO VIZIARSI :up::lol:

DAL 23 NON SARO' PRESENTE SUL FORUM , ANCHE IO ME NE VADO VIA X UNA DECINA DI GIORNI, E CMQ IL PROSSIMO ANNO ....SCRIVERO' SEMPRE MENO QUI...., X LAVORO NON POTRO' ' COLLEGARMI PIU' DI TANTO

davvero Stefano ? :eek::eek::eek:

mi dispiace veramente

ecco vedi luiss...per esempio...io mi son posizionato stamattina in attesa dei 20300..perche' ho un weekly che mi dice che rotta la Tl si poteva rimba fin li...poi ho un orario di fibo 50%.....e un gap aperto sotto...ho guardato le candle di ieri sera sui rekkioni...e tante altre cose ...e ritenevo quindi i 20300 abbastanza importanti da tentare...(visto che si 'e' fatto il "ciclo al rialzo ") ...un ribasso....ora ....e' come se adeso arrivasse uno che al massimo ha comprato solo ENI in tutta la sua vita e mi dicesse ..."te non capisci un quazzo:-o"....son queste le cose che mi fan inquazzare:-o.....io poi potro ' sbagliare come tutti.....ma non e' che faccio cose alla quazzo...ho una mia preparazione ( sicuramente inferiore a tanti qui )...e cerco di sfruttare quella ...poi lo scherzo o la battuta con persone che ormai si "conoscono"me te , 99, DUKE ecc..ec ci puo' stare ...ma siete tutta gente in gamba e che comunque accresce il valore di un 3d....ma farsi prendere per il kiulo da uno sconosciuto che nemmeno porta nessun analisi e contributo...beh,,,questo proprio no:-o

buondi'

con l'aumento dei tassi che gira nell'aria da parte della Cina..il nostrano sembra piu' sostenuto da mani forti che appoggiano il governo..un bel lavaggio del cervello a ricerca della fiducia..comincia da qui

I voti dei radicali diventano cosi' determinanti: la loro sfiducia o la loro astensione puo' ribaltare l'esito della votazione. Il barometro delle ultime ore vede i radicali orientati a non sostenere il Governo. Il pronostico piu' accreditato, in caso di voto contro l'esecutivo da parte dei radicali, vede 314 voti per la sfiducia, 312 per la fiducia, 3 astenuti e 1 assente. Se cosi' sara', il Governo dovra' rassegnare le dimissioni. In caso di astensione dei radicali, il pronostico piu' probabile vede 312 voti per la fiducia, 308 per la sfiducia, 9 astenuti e 1 assente. Un sostegno davvero molto fragile, che tuttavia manterrebbe in piedi il Governo

:DD::DD::DD::DD::DD:

SIAM VERAMENTE ALLE COMICHE....POI DITEMI COME QUAZZO SI FA AD AVERE FIDUCIA IN STO PAESE ....ZIO PORKKKK:wall::wall:

buondi'

con l'aumento dei tassi che gira nell'aria da parte della Cina..il nostrano sembra piu' sostenuto da mani forti che appoggiano il governo..un bel lavaggio del cervello a ricerca della fiducia..comincia da qui

drive il nostro indice sottoperforma da due lustri

la musica visti i prezzi dovrebbe cambiare

i fans del bunga bunga nn centrano nulla

è solo arbitraggio .....

kuelo sei davvero un deus:D almeno cosi farneticava l'amico guzzanti
nel programma della serena

ciao

buondi'

ciao Drive ...penso anc'hio a rialzo dei tassi in CHINA nel medio- lungo ;)...questi qua cercano di non mettersi mai nelle condizioni in cui si e' trovato qualcun 'altro;)....prima crescita sana e sostenibile....senza disastri finanziari...e poi che le borse salgano se voglion salire...il contarrio degli amerikkioni in pratica:lol::lol::lol:

no luisss.....a prescindere da antipatie o simpatie....mi sono rotto le balle di sbattermi, di cercare di fare analisi ecc....e poi' c'e' gente che ti dice che lui i grafici non li sa fare e viene a criticarti i tuoi...e ti prende pure per il KIULO:-o....altri che si offendono perche' secondo loro cerco di spostare gli utenti da 3d ..ad un 'altro....insomma roba da asilo nido:-o......qui almeno c'e' gente matura...si scherza...ma anche se si hano opinioni diverse si viene rispettati:-o:up:

Ooooooooo, e cadi sempre sul'hano, non c'è niente da fare. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto