Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

quazzo se stiam allungando :eek::eek:

E ci credo, se ho dovuto comprare ci sarà un motivo ???

Ma vaffanKuelo :lol:

E smettetela di fare i viados, se volete conoscervi per fare cose sporche sentitevi in privato, qui c'è gente per bene :eek: e oggi pure, vergogna, anche oggi a cercar di rimorchiare anzi rimorchiarvi.

A frapè. :V

e questa la risposta sempre di ieri:-?:-?:-?
:lol::lol::lol:....cmq aspetta...che ormai il tempo per il rally di natale si stringe;)....non vorrei che tra poco qualcuno cominci a pensare di portare a casa...invece di incrementare....mi stupirebbe molto vedere le rekkie dei rekkioni tanto piu' alti di qui fino a natale...ma se buttan li una candela daily con kiusa sopra 1232...bisogna che mi allungo pure io...e so' gia' che poi' ....:sorpresa::sorpresa::lol:

ma tutti glia latri che so' a letto?...gli e la vevan detto che la borsa era aperta?:-o:lol:

E smettetela di fare i viados, se volete conoscervi per fare cose sporche sentitevi in privato, qui c'è gente per bene :eek: e oggi pure, vergogna, anche oggi a cercar di rimorchiare anzi rimorchiarvi.

tu sei solo invidioso....
vuoi unirti a noi x un bel triangolino ?:lol::D:V

ohhh...si parlava di rekkie...e infatti :V:lol::lol:

:lol::lol::lol:....cmq aspetta...che ormai il tempo per il rally di natale si stringe;)....non vorrei che tra poco qualcuno cominci a pensare di portare a casa...invece di incrementare....mi stupirebbe molto vedere le rekkie dei rekkioni tanto piu' alti di qui fino a natale...ma se buttan li una candela daily con kiusa sopra 1232...bisogna che mi allungo pure io...e so' gia' che poi' ....:sorpresa::sorpresa::lol:

ma tutti glia latri che so' a letto?...gli e la vevan detto che la borsa era aperta?:-o:lol:
sisi io aspetto.....tutto puo' essere.......
mi dispiace solo che a volte si facciano ''operazioni'' senza motivo tutto li :)

sisi io aspetto.....tutto puo' essere.......
mi dispiace solo che a volte si facciano ''operazioni'' senza motivo tutto li :)

ah...behh....ognuno e' libero di farsi male come vuole :D:D:D....tra poco se arrivan a 20300 mi sa che ne vedi un 'altra di operazione senza motivo...:lol::lol::lol:.....ohh, ke quazz' e' quell'avatar?...:eek::eek:

...fatto ...vediam se mi faccio male:D:D....non seguitemi.:-o...due mini scioottini ....dovremmo aver visto i massimi di oggi...a 20450...losso e porto a casa:-o:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto