Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.871 Allachetichella ha scritto: nessuno riusciva Ste! grande Azimut! Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 9 Dicembre 2010 #10.872 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... 6,35-6,55 era la mia macro!
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.873 Allachetichella ha scritto: 6,35-6,55 era la mia macro! Clicca per allargare... ma te le sei fatte anche tu ??????
Allachetichella ha scritto: 6,35-6,55 era la mia macro! Clicca per allargare... ma te le sei fatte anche tu ??????
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.874 io mi sto comprando Enel.... e' un titolo da '' pazienza'' da tenere...... sempre che nn mi metta in 2 gg una gamba rialzista da spavento....
io mi sto comprando Enel.... e' un titolo da '' pazienza'' da tenere...... sempre che nn mi metta in 2 gg una gamba rialzista da spavento....
Allachetichella Forumer storico 9 Dicembre 2010 #10.875 Novenove ha scritto: ma te le sei fatte anche tu ?????? Clicca per allargare... certo! con meno gain ma fatte! ho appena venduto anche l'etf banche europee..
Novenove ha scritto: ma te le sei fatte anche tu ?????? Clicca per allargare... certo! con meno gain ma fatte! ho appena venduto anche l'etf banche europee..
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.876 Allachetichella ha scritto: certo! con meno gain ma fatte! ho appena venduto anche l'etf banche europee.. Clicca per allargare... grande Ale,,,,cosi' mi piaci
Allachetichella ha scritto: certo! con meno gain ma fatte! ho appena venduto anche l'etf banche europee.. Clicca per allargare... grande Ale,,,,cosi' mi piaci
luiss mason rocca 's fan 9 Dicembre 2010 #10.877 uscito il gas.......-89 buono il forecast era -86 e sembrava già azzardato
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.878 luiss ha scritto: uscito il gas.......-89 buono il forecast era -86 e sembrava già azzardato Clicca per allargare... bravo porta a casa.....
luiss ha scritto: uscito il gas.......-89 buono il forecast era -86 e sembrava già azzardato Clicca per allargare... bravo porta a casa.....
luiss mason rocca 's fan 9 Dicembre 2010 #10.879 Novenove ha scritto: bravo porta a casa..... Clicca per allargare... scende io incremento fatto
Novenove Moderator 9 Dicembre 2010 #10.880 luiss ha scritto: scende io incremento fatto Clicca per allargare... ah scusa nn avevo capito stai facendo posizione?!!!!
luiss ha scritto: scende io incremento fatto Clicca per allargare... ah scusa nn avevo capito stai facendo posizione?!!!!