Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Buongiorno a tutti :)

Avrei due domande soprattutto per Nove ma anche per gli altri.

Come mai Fondiaria e BPM fino all'altro ieri non le voleva nessuno, ma proprio nessuno e da martedi salgono a botte del 7% al giorno?

Seconda domanda.

Perchè il nostro indice ha fatto schifo fin'adesso e decide di partire mentre gli indici guida sembrano in affanno e per giunta in un giorno di vacanza?

Grazie :)

Buongiorno a tutti :)

Come mai Fondiaria e BPM fino all'altro ieri non le voleva nessuno, ma proprio nessuno e da martedi salgono a botte del 7% al giorno?

Grazie :)

perchè devono fare un ADC

prima le hanno massacrate........ma non possono fargli fare l'Adc a un livello così basso

perciò adesso le tirano su col paranco

altrimenti l'inoptato va tutto ai consorzi di garanzia che si sono impegnati a prenderlo tutto

mia teoria macro:

i ''grossi'' smontano un po' di asset dalla germania per confluire sui periferici.

La BCE settimana scorsa ha fatto capire che sta facendo quadrato su Euro e paesi a ''rischio'' , quindi i ''grossi'' si stanno facendo 2 conti in tasca: il rischio sul premio diminuisce sui PIIGS , e un po' di cash lo fanno entrare nelle borse di questi paesi.

mia sensazione:)

x marco:.... l'ho scritto stamattina ed e' una mia teoria

perchè devono fare un ADC

prima le hanno massacrate........ma non possono fargli fare l'Adc a un livello così basso

perciò adesso le tirano su col paranco

altrimenti l'inoptato va tutto ai consorzi di garanzia che si sono impegnati a prenderlo tutto
in realtà popolare fa aumento milano no...ee vale meno del patrimonio netto

secondo me conta molto il fatto che i tre titoli rimangono nell'indice...se vedi geox, cir e unipol molto peggio di questi tre

sempre x marco:

Popolare milano vale meno dei mezzi propri..... era talmente compressa che la reazione prima o poi sarebbe arrivata ( mio parere)

Users who are viewing this thread

Back
Alto