luiss mason rocca 's fan 10 Dicembre 2010 #11.051 DRIVE ha scritto: cioe'?..sotto la scrivania Clicca per allargare... grande
Novenove Moderator 10 Dicembre 2010 #11.052 unlui ha scritto: dammi l'adress del back office grazie ! Clicca per allargare... se vuoi ti do l'address di KUELO
unlui ha scritto: dammi l'adress del back office grazie ! Clicca per allargare... se vuoi ti do l'address di KUELO
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.053 Novenove ha scritto: se vuoi ti do l'address di KUELO Clicca per allargare... no Bruno non e' ancora da quella parte
Novenove ha scritto: se vuoi ti do l'address di KUELO Clicca per allargare... no Bruno non e' ancora da quella parte
unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2010 #11.054 Novenove ha scritto: se vuoi ti do l'address di KUELO Clicca per allargare... quello e' dentista , t'inchiumma da tutte le parti
Novenove ha scritto: se vuoi ti do l'address di KUELO Clicca per allargare... quello e' dentista , t'inchiumma da tutte le parti
Novenove Moderator 10 Dicembre 2010 #11.055 unlui ha scritto: quello e' dentista , t'inchiumma da tutte le parti Clicca per allargare... e' dentista?
unlui ha scritto: quello e' dentista , t'inchiumma da tutte le parti Clicca per allargare... e' dentista?
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.056 unlui ha scritto: quello e' dentista , t'inchiumma da tutte le parti Clicca per allargare... Bru, quelli che ti inchiumano, non devono essere per forza dentisti..anche macellai..ingegneri..di tutto
unlui ha scritto: quello e' dentista , t'inchiumma da tutte le parti Clicca per allargare... Bru, quelli che ti inchiumano, non devono essere per forza dentisti..anche macellai..ingegneri..di tutto
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.057 Novenove ha scritto: e' dentista? Clicca per allargare... si, ma solo per donne sotto i 40
unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2010 #11.058 Novenove ha scritto: e' dentista? Clicca per allargare... si anche se e' due anni che gli chiedo come quazzo se po' fa' per avere un sorriso smagliante e non funzionano i suoi suggerimenti DRIVE ha scritto: Bru, quelli che ti inchiumano, non devono essere per forza dentisti..anche macellai..ingegneri..di tutto Clicca per allargare... zio porco si studia per fottere robbe'! beato te che hai la campagna e cinghiali. me sembri robin hood
Novenove ha scritto: e' dentista? Clicca per allargare... si anche se e' due anni che gli chiedo come quazzo se po' fa' per avere un sorriso smagliante e non funzionano i suoi suggerimenti DRIVE ha scritto: Bru, quelli che ti inchiumano, non devono essere per forza dentisti..anche macellai..ingegneri..di tutto Clicca per allargare... zio porco si studia per fottere robbe'! beato te che hai la campagna e cinghiali. me sembri robin hood
Novenove Moderator 10 Dicembre 2010 #11.059 drive ha scritto: si, ma solo per donne sotto i 40 Clicca per allargare... fa bene!!!! Mica scemo il ragazzo io nn ve l'ho detto ma in realta' sono ginecologo ma solo di ragazze fino a 35 anni alte bone e formose luiss e' VERO CHE TU SEI ANDROLOGO INVECE?
drive ha scritto: si, ma solo per donne sotto i 40 Clicca per allargare... fa bene!!!! Mica scemo il ragazzo io nn ve l'ho detto ma in realta' sono ginecologo ma solo di ragazze fino a 35 anni alte bone e formose luiss e' VERO CHE TU SEI ANDROLOGO INVECE?
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.060 Novenove ha scritto: fa bene!!!! Mica scemo il ragazzo io nn ve l'ho detto ma in realta' sono ginecologo ma solo di ragazze fino a 35 anni alte bone e formose luiss Clicca per allargare... asso allora puoi far coppia con Bruno, lui e' clistorologo
Novenove ha scritto: fa bene!!!! Mica scemo il ragazzo io nn ve l'ho detto ma in realta' sono ginecologo ma solo di ragazze fino a 35 anni alte bone e formose luiss Clicca per allargare... asso allora puoi far coppia con Bruno, lui e' clistorologo