DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.031 Novenove ha scritto: nn ho capito cosa mi vuoi dire Clicca per allargare... che qui i debiti sono delle banche non dello stato
Novenove ha scritto: nn ho capito cosa mi vuoi dire Clicca per allargare... che qui i debiti sono delle banche non dello stato
Novenove Moderator 10 Dicembre 2010 #11.032 DRIVE ha scritto: che qui i debiti sono delle banche non dello stato Clicca per allargare... ah si certo ma e' lo stato che ci deve mettere la grana.
DRIVE ha scritto: che qui i debiti sono delle banche non dello stato Clicca per allargare... ah si certo ma e' lo stato che ci deve mettere la grana.
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.033 ma se tu BCE dai in un mese 136 mld. di euro a 4 banche e queste sono ancora nella cacca assoluta..ma cosa insisti a fare?
ma se tu BCE dai in un mese 136 mld. di euro a 4 banche e queste sono ancora nella cacca assoluta..ma cosa insisti a fare?
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.034 la banca invia un messaggio : per le ore 16,30 del 14 dicembre obbligatorio chiudere tutte le posizioni short over sui titoli solo la mia o anche le altre banche?
la banca invia un messaggio : per le ore 16,30 del 14 dicembre obbligatorio chiudere tutte le posizioni short over sui titoli solo la mia o anche le altre banche?
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 10 Dicembre 2010 #11.035 DRIVE ha scritto: la banca invia un messaggio : per le ore 16,30 del 14 dicembre obbligatorio chiudere tutte le posizioni short over sui titoli solo la mia o anche le altre banche? Clicca per allargare... guarda caso è il giorno della fiducia a Berlusconi
DRIVE ha scritto: la banca invia un messaggio : per le ore 16,30 del 14 dicembre obbligatorio chiudere tutte le posizioni short over sui titoli solo la mia o anche le altre banche? Clicca per allargare... guarda caso è il giorno della fiducia a Berlusconi
frengo67 Forumer storico 10 Dicembre 2010 #11.036 DRIVE ha scritto: la banca invia un messaggio : per le ore 16,30 del 14 dicembre obbligatorio chiudere tutte le posizioni short over sui titoli solo la mia o anche le altre banche? Clicca per allargare... ke hai banca mediolanum
DRIVE ha scritto: la banca invia un messaggio : per le ore 16,30 del 14 dicembre obbligatorio chiudere tutte le posizioni short over sui titoli solo la mia o anche le altre banche? Clicca per allargare... ke hai banca mediolanum
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.037 banca della Sgurgola..se fallisce pagano in pecorino
frengo67 Forumer storico 10 Dicembre 2010 #11.038 DRIVE ha scritto: banca della Sgurgola Clicca per allargare... scommeto ke le cazziere sono gnude
Novenove Moderator 10 Dicembre 2010 #11.039 frengo67 ha scritto: scommeto ke le cazziere sono gnude Clicca per allargare... ma nn sei partito?
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2010 #11.040 frengo67 ha scritto: scommeto ke le cazziere sono gnude Clicca per allargare... tutte