luiss mason rocca 's fan 13 Dicembre 2010 #11.171 kuelo ha scritto: .....non strappatevi i capelli eh Clicca per allargare... ad averceli........
magiel trendisyourfriend 13 Dicembre 2010 #11.172 frengo67 ha scritto: zio maiale ma ke e' Clicca per allargare... è la mia ex...embè..? mi piacciano formose... todo bien..? io sono uccel di bosco...ma leggo spesso qua e ringrazio tutti per gli aggiornamenti da bloomberg....
frengo67 ha scritto: zio maiale ma ke e' Clicca per allargare... è la mia ex...embè..? mi piacciano formose... todo bien..? io sono uccel di bosco...ma leggo spesso qua e ringrazio tutti per gli aggiornamenti da bloomberg....
frengo67 Forumer storico 13 Dicembre 2010 #11.173 magiel ha scritto: è la mia ex...embè..? mi piacciano formose... todo bien..? io sono uccel di bosco...ma leggo spesso qua e ringrazio tutti per gli aggiornamenti da bloomberg.... Clicca per allargare... ciao bello se hai kiavato na roba cosi anke solo una volta ti propongo cavaliere della fika
magiel ha scritto: è la mia ex...embè..? mi piacciano formose... todo bien..? io sono uccel di bosco...ma leggo spesso qua e ringrazio tutti per gli aggiornamenti da bloomberg.... Clicca per allargare... ciao bello se hai kiavato na roba cosi anke solo una volta ti propongo cavaliere della fika
kuelo C'e' grosssa crise... 13 Dicembre 2010 #11.174 luiss ha scritto: ad averceli........ Clicca per allargare... ...chiuso il gap sull 1h del gas...occio ai supporti ...in primis la mediana delle BB
luiss ha scritto: ad averceli........ Clicca per allargare... ...chiuso il gap sull 1h del gas...occio ai supporti ...in primis la mediana delle BB
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Dicembre 2010 #11.175 Allachetichella ha scritto: figli d'androcchia! 635 Clicca per allargare... L'intorno va bene lo stesso.
Allachetichella ha scritto: figli d'androcchia! 635 Clicca per allargare... L'intorno va bene lo stesso.
kuelo C'e' grosssa crise... 13 Dicembre 2010 #11.176 DDUKE ha scritto: L'intorno va bene lo stesso. Clicca per allargare... occio al bunga...bunga :sorpresa::sorpresa: ci si bekka.....forse in serata ...ma sul tardi....poi da meta' settimana torno a rompervi i koglioni
DDUKE ha scritto: L'intorno va bene lo stesso. Clicca per allargare... occio al bunga...bunga :sorpresa::sorpresa: ci si bekka.....forse in serata ...ma sul tardi....poi da meta' settimana torno a rompervi i koglioni
magiel trendisyourfriend 13 Dicembre 2010 #11.177 frengo67 ha scritto: ciao bello se hai kiavato na roba cosi anke solo una volta ti propongo cavaliere della fika Clicca per allargare... caxx mi stò sbudellando.... cavaliere nel senso che con uno stomaco cosi..posso affrontare qualunque cosa.......
frengo67 ha scritto: ciao bello se hai kiavato na roba cosi anke solo una volta ti propongo cavaliere della fika Clicca per allargare... caxx mi stò sbudellando.... cavaliere nel senso che con uno stomaco cosi..posso affrontare qualunque cosa.......
frengo67 Forumer storico 13 Dicembre 2010 #11.178 magiel ha scritto: caxx mi stò sbudellando.... cavaliere nel senso che con uno stomaco cosi..posso affrontare qualunque cosa....... Clicca per allargare... ekekazzo kiavare i 9 so boni tutti
magiel ha scritto: caxx mi stò sbudellando.... cavaliere nel senso che con uno stomaco cosi..posso affrontare qualunque cosa....... Clicca per allargare... ekekazzo kiavare i 9 so boni tutti
nagual mondo patafisico 13 Dicembre 2010 #11.179 Che succede al cross Euro dollaro? Ci sono rumors? Se si rapporta al calo dei prezzi dei bond Usa si potrebbe sospettare che siano capitali in uscita dal dollaro che si riposizionano sull'euro. Se supera qui schizza verso nuovi massimi di breve. Chissà che hanno in mente per mercoleì a cena. Wall Street, le cene del "club dei derivati" cos i banchieri decidono la speculazione - Repubblica.it
Che succede al cross Euro dollaro? Ci sono rumors? Se si rapporta al calo dei prezzi dei bond Usa si potrebbe sospettare che siano capitali in uscita dal dollaro che si riposizionano sull'euro. Se supera qui schizza verso nuovi massimi di breve. Chissà che hanno in mente per mercoleì a cena. Wall Street, le cene del "club dei derivati" cos i banchieri decidono la speculazione - Repubblica.it
nagual mondo patafisico 13 Dicembre 2010 #11.180 Si è fatto due figure e mezza da questa notte, mica roba da poco! Non penso che sia correlato al berlusca, qualcosa d'altro ci cova.
Si è fatto due figure e mezza da questa notte, mica roba da poco! Non penso che sia correlato al berlusca, qualcosa d'altro ci cova.