Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

E' un mondo senza controparti, io questo ho capito.

Fanno quello che qazzo vogliono e nessuno s'inqazza. Come dici tu sono onnipotenti.

E' un mondo senza controparti, io questo ho capito.

Fanno quello che qazzo vogliono e nessuno s'inqazza. Come dici tu sono onnipotenti.

Nag , tu vai a lavorare, guadagni uno stipendio , con quello vivi.

I banchieri non vanno a lavorare, prendono 100 euro, tuoi, su cui non pagano un capso..e li trasformano in 3000,4000...la BCE 330 volte i cento euro..

asso e' meraviglioso..anzi biblico " la moltiplicazione dei pani e dei pesci"

I banchieri non vanno a lavorare, prendono 100 euro, tuoi, su cui non pagano un capso..e li trasformano in 3000,4000...la BCE 330 volte i cento euro..

difatti c'e' solo una strada da percorrere. fargli paura. le parole non servono

ma il punto e' n'altro. prova a trovare un posto per la vacanza esotica piu' cara. se lo trovi ti pago.

pertanto a volte mi chiedo di che quazzo parliamo.

in fondo han solo fottuto chi lavora robbe'

va che il bund e' arrivato

Buongiorno.

Si comincia forte oggi:

1292314607schermata59bis.png

:mmmm:

buondi'

oggi in tabella:

uk 10:30 indice prezzi consumo a/a
eu 11:00 produzione industriale a/a
ger11:00 indice zew
usa14:30 vendite al dettaglio
usa14:30 indice prezzi prod. a/a
usa16:00 scorte societa'
usa20:15 fed

ma si, è sicuro;) il giochino durerà all'infinito...è una pacchia:D che bello di una semplicità estrema:-o

ma chi dice che fare i soldi in borsa è difficile :rolleyes: mi sembrano tutti sprovveduti:lol:

:-?

Mà, io, in vita mia, una che si è arrichito con la borsa non ho mai avuto la "fortuna" di conoscerlo.

Anzi, generalmente son tutte balle da Ballarò che ormai, visto le legnate in dieci anni, non ci crede più nessuno.

E' un lavoro come altri, nel senso che corri corri e a volte stai fermo o prendi le legnate a rischi sopravvivenza.

Il mito dei soldi facili è stato inventato dai soliti giostrai per spennare i polli, ma lo capisci solo quando vieni spennato...impossibile vincere se non hai perso e chi dice il contrario o non ha ancora perso e perderà, o racconta palle.

Evidente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto