unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2010 #11.451 Amartya ha scritto: ribasso? io lo chiamo rintracciamento....sulla base 1.180 e sempre ocio al trattore..anche se ora sono fuori...rientro a breve per l'ultimo strappo a 4,5 Clicca per allargare... vai a rubare questi son cani stappano champagne a 1300 e fischi
Amartya ha scritto: ribasso? io lo chiamo rintracciamento....sulla base 1.180 e sempre ocio al trattore..anche se ora sono fuori...rientro a breve per l'ultimo strappo a 4,5 Clicca per allargare... vai a rubare questi son cani stappano champagne a 1300 e fischi
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.452 unlui ha scritto: vai a rubare questi son cani stappano champagne a 1300 e fischi Clicca per allargare... non posso..non c'è + posto....i politici hanno occupato tutti i posti disponibili
unlui ha scritto: vai a rubare questi son cani stappano champagne a 1300 e fischi Clicca per allargare... non posso..non c'è + posto....i politici hanno occupato tutti i posti disponibili
nagual mondo patafisico 15 Dicembre 2010 #11.453 Amartya ha scritto: Nagual stai buono... Clicca per allargare... Sto buono come questo, voglio fuoco, fiamme e lagrimar di stenti.
Amartya ha scritto: Nagual stai buono... Clicca per allargare... Sto buono come questo, voglio fuoco, fiamme e lagrimar di stenti.
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.454 unlui ha scritto: vai a rubare questi son cani stappano champagne a 1300 e fischi Clicca per allargare... nel tempo ti ho suggerito tre titoli ai minimi: DLG (2,4) , CARR (2,3) e BIM (3,15) guarda i grafici ora
unlui ha scritto: vai a rubare questi son cani stappano champagne a 1300 e fischi Clicca per allargare... nel tempo ti ho suggerito tre titoli ai minimi: DLG (2,4) , CARR (2,3) e BIM (3,15) guarda i grafici ora
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.455 nagual ha scritto: Sto buono come questo, voglio fuoco, fiamme e lagrimar di stenti. Clicca per allargare... per questo drago..devi chiamare checca-Artes
nagual ha scritto: Sto buono come questo, voglio fuoco, fiamme e lagrimar di stenti. Clicca per allargare... per questo drago..devi chiamare checca-Artes
unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2010 #11.457 Amartya ha scritto: nel tempo ti ho suggerito tre titoli ai minimi: DLG (2,4) , CARR (2,3) e BIM (3,15) guarda i grafici ora Clicca per allargare... non ti hanno distrutto casa?
Amartya ha scritto: nel tempo ti ho suggerito tre titoli ai minimi: DLG (2,4) , CARR (2,3) e BIM (3,15) guarda i grafici ora Clicca per allargare... non ti hanno distrutto casa?
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.458 unlui ha scritto: non ti hanno distrutto casa? Clicca per allargare... intoccabile...ho la bandiera del Che sul balcone ed una tua foto
unlui ha scritto: non ti hanno distrutto casa? Clicca per allargare... intoccabile...ho la bandiera del Che sul balcone ed una tua foto
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.459 PILU ha scritto: sera sig. ama .. todo bien ? Clicca per allargare... certo Pilu..tutto ok mi sto occupando solo di lavoro e un po' di trading
PILU ha scritto: sera sig. ama .. todo bien ? Clicca per allargare... certo Pilu..tutto ok mi sto occupando solo di lavoro e un po' di trading
unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2010 #11.460 Amartya ha scritto: intoccabile...ho la bandiera del Che sul balcone ed una tua foto Clicca per allargare... meno male va' sempre detto che i mass media dicono minchiate ! han detto che roma era a fuoco e fiamme senti un po' ma paraculo come sei non riesci a farti comprare da qualcuno?
Amartya ha scritto: intoccabile...ho la bandiera del Che sul balcone ed una tua foto Clicca per allargare... meno male va' sempre detto che i mass media dicono minchiate ! han detto che roma era a fuoco e fiamme senti un po' ma paraculo come sei non riesci a farti comprare da qualcuno?