Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

Novenove

Moderator
da come la vedo io sul grafo.... potrebbe essere un testaspalla riba.
i cerchi li ho messo sulle 2 spalle ......


altrimenti se nn dov'essere un ts riba. ho tracciato il canale di lungo , che con il movimento di ieri e oggi ci e' rientrato. E potrebbe continuare la sua corsa ( a pelle ci credo poco )
x Drive:
Robbe', proprio l altro giorno hai detto che in questo 3D
si scrive troppo.
Be' dici che domani i musi gialli fanno arrivare il cambio area 1,31...?
C'è un testaspalla riba in atto grosso come una casa... Secondo me
e il grafico l ho postato giusto ieri evidenziando le 2 spalle...
okkio

ciao e buona serata
 

nagual

mondo patafisico
I tassi, i tassi, i tassi.

Ho dato una sbirciatina mattutina a quelli a breve degli yankees, proficua direi.

Occhio al 2 anni.

1292479663capture161220107.01.25.gif
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Gli investitori attendono l'asta dei bond spagnoli. "L'asta sara' la questione cruciale della giornata, soprattutto dopo il monito di ieri di Moody's", afferma David Gualtieri, Head of equity sales di Banco Sabadell.

Giornata ricca sul fronte macroeconomico, a partire dal dato finale Istat sui prezzi al consumo in Italia in novembre, che dovrebbe confermare la prima lettura (invariato su mese, +1,7% su anno). Focus poi sulle stime flash relative agli indici Pmi (manifatturiero, servizi e composito) di dicembre per Francia, Germania e Zona Euro. Per quest'ultima è atteso un indice composito invariato a quota 55,4 pts. Negli Usa, oltre ai dati edilizi e alle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione, l'attenzione si concentrerà sul saldo delle partite correnti del terzo trimestre: le stime indicano un allargamento del deficit a USD126,0 mld dai USD123,2 mld del secondo trimestre
 

Novenove

Moderator
Ciao kuelo, buongiorno a tutti.

Oggi in tabella:

Ita: 10:00 inflazione a/a
eu : 11:00 inflazione a/a
us : 14:30 nuove costruzioni abitative
us : 14:30 permessi edilizi
us : 14:30 bilancia partite correnti
us : 14:30 nuove richieste disoccupazione
us : 14:30 richieste continue disoccupazione
us : 16:00 philadelphia fed
 

Users who are viewing this thread

Alto