Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (10 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allula, vedemo di capisse:

La uno del ciclo nuovo sembra "esistere" ed evolvendo, in questi frangenti viste le variabili si compra, continua a comprare oppure si decide di attendere le conferme che si avranno solo alla rottura del della uno stessa, con conseguente ritardo.

Altre variabili, diverse, confermano il movimento partito i primi di dicembre ove scadeva il precedente ciclo dinamico.

Questo vuol dire che io assolutamente non posso fare operazioni corte salvo dei mordi e fuggi...cosa però che non fa parte della mia operatività e neppure delle choiosa perchè guardo al di là del naso e la uno è sempre poco prevedibile, piccola.

La vola è nuovamente discendente e bassa assai su America, il Dax la segue a ruota.

Il TRIN è molto basso, in ipercomprato ma questo tirerà in ballo gente per i corti e forse, molto probabilmente, li fotterà.

I volumi mi confermano il movimento dello SPX...anche se ieri a mollato la Gann ma è già successo, serve conferme di tutto non di un solo metodo.

Le mm dei tassi a 10 anni USA ha incrociato dopo tanto e questo è altro elemento.

Bund sempre a scendere, €/$ in segnale di ripresa e di sicuro non da shortare...ovviamente per me.

Rapporto Mib/Dax e Mib/Stoxx sempre in difficoltà sopratutto rispetto all'andamento degli ultimi due giorni ma questo potrebbe essere dovuto solo alla pausa...della uno.

Tutto questo per dire che il 50% del lavoro è svolto ovvero NULLA DI SCOPERTO si può fare...e mi sembra già molto e un 25% di lungo a conferma solo con gli ultimi segnali che, generalmente, hanno l'inerzia tipiche dei filtri spurie.

Amen
 

Novenove

Moderator
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 dic - La Spagna ha
collocato oggi titoli di Stato a 10 e 15 anni per 2,401
miliardi di euro, a meta' della forbice di 2-3 miliardi
preventivata dal governo iberico. Secondo quanto riportato
da Moody's, i titoli sono stati collocati a tassi in netto
rialzo rispetto alla precedente asta di un mese fa.
Corrado Poggi cop-Y-
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
mmm...non lo so DUKE :rolleyes: ....ci son tante cose che mi convincon poco:-o

A me invece mi convince tutto, ho postato del perchè e mi manca solo l'altro 25% per avere il 100% di di base statistica...ovviamente delle variabili in gioco stiamo parlando.

In base a questo io ho operato di conseguenza, io navigo con questi dati, se la rotta cambia essi cambiano di conseguenza chi prima chi dopo.

E' "solo" matematica.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
A me invece mi convince tutto, ho postato del perchè e mi manca solo l'altro 25% per avere il 100% di di base statistica...ovviamente delle variabili in gioco stiamo parlando.

In base a questo io ho operato di conseguenza, io navigo con questi dati, se la rotta cambia essi cambiano di conseguenza chi prima chi dopo.

E' "solo" matematica.

a ma io mica ho detto che sbagli:-o....ognuno opera secondo proprie variabili...tempo, disponibilita', prodotti semplici o derivati, cross, indici e cc ecc.....io per quel che mi riguarda ...mi sa che aspetto ancora' un po' a dare per partito un bel ciclo long:D:D:D.....quindi penso di comprare piu' basso di cosi'....anche perche' quasi tutti i miei cavalli son ancora belli "grassi":-o:sad::sad::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e' la prima volta da mesi che un istituto di ricerca tedesco prospetta una recessione in Germania per il 2012
:eek::eek::eek::eek:...che se so' 'mbriacati?....vabbe che se la CINA alza i tassi ....si contraranno un po'...ma quazz recessione per i krukki....azzz...so' peggio dei GUFI questi:-o
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
a ma io mica ho detto che sbagli:-o....ognuno opera secondo proprie variabili...tempo, disponibilita', prodotti semplici o derivati, cross, indici e cc ecc.....io per quel che mi riguarda ...mi sa che aspetto ancora' un po' a dare per partito un bel ciclo long:D:D:D.....quindi penso di comprare piu' basso di cosi'....anche perche' quasi tutti i miei cavalli son ancora belli "grassi":-o:sad::sad::lol:


Mica ho detto quello, ho solo detto il mio perchè, nè più nè meno di quello che fa una macchina...si limita ad interpretare i dati con le regole imposte.

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto