Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (11 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
*** Generali: risultato operativo 2010 in parte alta forchetta 3,6-4,2 mld (RCO)
Dowjones MILANO (MF-DJ)--In merito ad indiscrezioni di stampa pubblicate

oggi, Generali Ass. precisa che il risultato operativo, come confermato

nel corso della presentazione dei dati ai nove mesi, a fine anno si

posizionera' nella parte alta del range tra 3,6 e 4,2 mld euro. Per

quanto riguarda la bottom line, si legge in una nota, la societa'

precisa che oggi non e' possibile fare una previsione in quanto

dipendera' dall'andamento dei mercati azionari a fine anno. com/lab

(END) Dow Jones Newswires December 16, 2010 04:51 ET (09:51 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Un giornale pare abbia detto utili annuali a 1,6 miliardi rispetto a forchette più alte previste da analisti...insomma uno scherzetto per dpomani!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
11:04 - *Basilea3: Bankitalia, a banche italiane servirebbero 40 mld

e dopo un secondo esce questa

11:04 - *Basilea3: Bankitalia, banche italiane solide

:lol::lol::lol::lol:....e metteteve daccordo quazzo :-o:specchio::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Mica ho detto quello, ho solo detto il mio perchè, nè più nè meno di quello che fa una macchina...si limita ad interpretare i dati con le regole imposte.

;)

azzz.....sei scrupoloso :-o:lol::up:...che c'hai anche te le macchinette de GS?...dimmi dove se accattano:lol:.....cmq fai bene....giusto seguire le proprie regole..;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
-Se Basilea3 fosse stata interamente in vigore a fine 2009, le banche dei paesi del G20 avrebbero mostrato esigenze di capitalizzazione - considerato un obiettivo di common equity del 7% (pari a un requisito minimo del 4,5% e a un capital conservation buffer del 2,5% - per circa 600 miliardi di euro.
E' quanto si legge in uno studio d'impatto quantitativo del Comitato di Basilea condotto con riferimento a dicembre 2009 e utilizzando i dati su base consolidata forniti da un ampio campione di banch
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque le cassandre hanno fatto il loro sporco lavoro, per la rete non si legge altro che distruzioni e fallimenti.

Chi dice che in Italia ci sarà una 2° patrimoniale e lo rapporta alla debolezza del MIB.

Chi dice che USA stanno danno fondo a tutto prima di usare l'ultima risorsa finchè esiste, quella militare.

Inzomma, se volevano che lo scoramento arrivasse e la paura pure ci son risuciti benissimo.

Stando a quanto, per Milano, forse le cose cambierennero solo con un MIB a 30K...neppure un 25K basterebbe per far sparire la paura e credere che "forse non è tutto così".

Ecco perchè le macchine vincono...loro le seghe non se le possono fare. :D
 

walter ego

Forumer attivo
Comunque le cassandre hanno fatto il loro sporco lavoro, per la rete non si legge altro che distruzioni e fallimenti.

Chi dice che in Italia ci sarà una 2° patrimoniale e lo rapporta alla debolezza del MIB.

Chi dice che USA stanno danno fondo a tutto prima di usare l'ultima risorsa finchè esiste, quella militare.

Inzomma, se volevano che lo scoramento arrivasse e la paura pure ci son risuciti benissimo.

Stando a quanto, per Milano, forse le cose cambierennero solo con un MIB a 30K...neppure un 25K basterebbe per far sparire la paura e credere che "forse non è tutto così".

Ecco perchè le macchine vincono...loro le seghe non se le possono fare. :D


per la rete??

ma gira le aziende le PMI vai tra la gente, al mercato, senti l'aria che tira ...e poi mi dici se è la rete la cassandra che genera paure o se invece non dice quello a chi in realtà stiamo andando incontro.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
per la rete??

ma gira le aziende le PMI vai tra la gente, al mercato, senti l'aria che tira ...e poi mi dici se è la rete la cassandra che genera paure o se invece non dice quello a chi in realtà stiamo andando incontro.

Ma leggi quello che scrivo oppure arrivi alle conclusioni ancor prima di farlo, tipico atteggiamento italico.

Ho parlato di patrimoniale e di guerra USA/CINA.

Sto parlando di borsa ora, oggi.

Evita queste minchiate com me perchè l'Italia non va male dal 2007 ma ha iniziato dall'85 con un primo culmine a metà 90.

Sarai mica uno di quelli che vede ora è pensa che prima non era ?

L'Italia è un paese a puttane da tempo e la crisi ha fatto aprire gli occhi ai menefreghisti solo perchè li tocca.

La crisi qua c'era, non è mai andata via e solo per colpa degli italiani, cinesi, americani, tedeschi e via dicendo sono solo altre conseguenze.

Qui si parla di oltre, il resto è dato per scontato ormai e purtroppo.
 

ilbiondo16

Forumer storico
per la rete??

ma gira le aziende le PMI vai tra la gente, al mercato, senti l'aria che tira ...e poi mi dici se è la rete la cassandra che genera paure o se invece non dice quello a chi in realtà stiamo andando incontro.

Qui la situazione è strana molti in cassa e senza lavoro,
eppure ogni fine settimana ristoranti e pizzerie tutte piene,
ogni festività tutti che partono e tutto esaurito.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E le cassandre non son la rete o quello o quella, son i soliti figli ndrocchia della krikka.

I soliti nomi da anni che si senton tanto onnipotenti da fa inginocchiare stati.

Se domani questi dicono che va tutto bene per la rete leggerai che va tutto bene.

Poca storia.
 

Users who are viewing this thread

Alto