Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
per adesso son pieni di debiti...poi si vedra':D:D:D...

DDUKE io ti stimo...e poi si vede che non sei di primo pelo;)...pero' qui bisogna che ci mettiam d'accordo...:-o...
o si comincia a creare VERAMENTE un 'economia solida su base concrete, ( lavoro, consumi eccc )...oppure continiamo a vivere su modelli di carta alla quazzo.....qui abbiamo gente che produce beni che cosi' come sono...non servon a un quazzo...e non lo dico io...lo dice il mercato....perche' se tu ogni 3x2 sei li a chiedere sovvenzioni statali per vendere il tuo prodotto ..vuol dire che sei fuori mercato....se poi MINKIONNE dovesse continuare a sparar quazzate sull'abbandono dell'ITALIA e altro...allora bene ...io se sono un governo con le palle...gli sequestro tutti gli stabilimenti ITALIANI ( alla Chavez:-o) visto che in pratica gli eli ha pagati lo stato italiano in 40 anni e chiedo ufficilamente una bella cioppata di mld di EURo agfli AGNOLLI ( che son ben custoditi in lussemburgo vedi exor e altro ) VISTO CHE META' DEI FONDI CHE RICEVEVANO FINIVAN LI INVECE CHE AD INNOVARE E FARE PROGREDIRE LO SVILUPPO DELL'AUTO IN ITALIA:-o....percio' a me questi pseudo manager della minghia mi stanno un po' sulle balle ...( e come lui la MINCHIGAGLIA ecc )....pronti a pianger miseria e a chieder sacrifici sempre sulla pelle dei lavoratori...an rotto il quazzo..:-o......Il sig, Minkionne sta facendo una scommessa ....CHRISLER.... ( e forse il titolo sta li anche per uan possible quotazione di ferrari...almeno per me ).....se andra' male si trovera' pieno di debito e con le pezze al kulo...magari cederanno ALFA o chissa cosa...ma bisogna che si ficchino nel cervello che la gente ( almeno ue ...poi in CINA magari no...ma li infatti ce so' ikrukki mica la FIAT)...non c'ha piu' i soldi per cambiare auto ogni 3 anni.....e allora un vero MANAGER va incontro alle VERE ESIGENZE DEL MERCATO.... che non so' quelle de fare la 500 o altre quazzate....che mettessero fuori un 'auto che fa 100 km con due litri di benzina ...vedrai che gli e la compro:-o.....non le solite quazzate da pubblicita'....25 km con un litro......seeeeeeeeeeeeeee....nei FILM:-o.......vado a magna':ciao:
Non son stato io ad evidenziare in neretto "il detto". Vien in automatico.

Non ho neppure commentato la "notizia"...per quello che vale il Cola è uno dei tanti di sto paese che dice di essere imprenditore ma con ul kuelo di altri.

Vedi Aprilia che dovrebbe essere ben sopra i suoi attuali livelli produttivi, senza contare Guzzi.

Se penso poi che ci sono chicche come Morini lasciate andare al ramengo, cpaisco benissimo che qui in Italia di imprenditori non esistono ma questo è la conseguenza non il problema.

Io non farei mai imprese in Italia, dico farei perchè anche volessi non potrei e non ne ho neppure le capacità.

Se ne deduce che chi è rimasto non può far altro che quello che già fa...SCHIFO.

Poi comunque il vero problema nostro è quello di voler emulare, copiare e in particolare copiare i falliti.

Dei consumi interni nulla ci frega, continuiamo a parlare di conquistare quello piuttosto che altro mercato quando a casa nostra, di nostro, vendiam più nulla.

La gente cerca il FIT, fabbricato in Italia, cosa che solo qualche anno fa sarebbe stato incredibile pensarlo e invece oggi cerchiamo il nostro ma il nostro non c'è.

Io ricordo che negli ottanta giravano i giapponesi per le città e tutti li guardavamo sorridendo dicendo : "guardali li, vengono qui a comprare per copiare, copiarci"

Stiamo parlando degli anni ottanta mica dei 30.

Fine.
 

Users who are viewing this thread

Alto