Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (6 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Fiat: Colaninno, Marchionne per i suoi azionisti sta facendo un'opera straordinaria
trasparente.gif


MF-DJ NEWS
1612:03 dic 2010

per adesso son pieni di debiti...poi si vedra':D:D:D...

DDUKE io ti stimo...e poi si vede che non sei di primo pelo;)...pero' qui bisogna che ci mettiam d'accordo...:-o...
o si comincia a creare VERAMENTE un 'economia solida su base concrete, ( lavoro, consumi eccc )...oppure continiamo a vivere su modelli di carta alla quazzo.....qui abbiamo gente che produce beni che cosi' come sono...non servon a un quazzo...e non lo dico io...lo dice il mercato....perche' se tu ogni 3x2 sei li a chiedere sovvenzioni statali per vendere il tuo prodotto ..vuol dire che sei fuori mercato....se poi MINKIONNE dovesse continuare a sparar quazzate sull'abbandono dell'ITALIA e altro...allora bene ...io se sono un governo con le palle...gli sequestro tutti gli stabilimenti ITALIANI ( alla Chavez:-o) visto che in pratica gli eli ha pagati lo stato italiano in 40 anni e chiedo ufficilamente una bella cioppata di mld di EURo agfli AGNOLLI ( che son ben custoditi in lussemburgo vedi exor e altro ) VISTO CHE META' DEI FONDI CHE RICEVEVANO FINIVAN LI INVECE CHE AD INNOVARE E FARE PROGREDIRE LO SVILUPPO DELL'AUTO IN ITALIA:-o....percio' a me questi pseudo manager della minghia mi stanno un po' sulle balle ...( e come lui la MINCHIGAGLIA ecc )....pronti a pianger miseria e a chieder sacrifici sempre sulla pelle dei lavoratori...an rotto il quazzo..:-o......Il sig, Minkionne sta facendo una scommessa ....CHRISLER.... ( e forse il titolo sta li anche per uan possible quotazione di ferrari...almeno per me ).....se andra' male si trovera' pieno di debito e con le pezze al kulo...magari cederanno ALFA o chissa cosa...ma bisogna che si ficchino nel cervello che la gente ( almeno ue ...poi in CINA magari no...ma li infatti ce so' ikrukki mica la FIAT)...non c'ha piu' i soldi per cambiare auto ogni 3 anni.....e allora un vero MANAGER va incontro alle VERE ESIGENZE DEL MERCATO.... che non so' quelle de fare la 500 o altre quazzate....che mettessero fuori un 'auto che fa 100 km con due litri di benzina ...vedrai che gli e la compro:-o.....non le solite quazzate da pubblicita'....25 km con un litro......seeeeeeeeeeeeeee....nei FILM:-o.......vado a magna':ciao:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ma in che mani siamo?

Ue: Barroso, crisi dei debiti sovrani è diventata sistemica


roba da matti..non ci posso credere che questo fa un'affermazione del genere
 

Users who are viewing this thread

Alto