Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

domani si scende

buona serata

Non lo so se oggi si scende, e' vero che siamo sulla resistenza di breve,
ma nn anticiperei troppo il mercato.
Purtroppo nn riesco a collegarmi durante il giorno se nn x pochissimo.
Sei stato bravo a prendere il rimbalzo di questi giorni e te ne do atto, anch'io ero della tua opinione già da venerdì ( vedesi mio unico post di quel giorno) ma la chiusura di ieri e' stata molto forte ... Io personalmente , e mi sbaglierò , son propenso per un ulteriore allungo... Sara' x la mia deformazione professionale:D
ciao e buona giornata

p.s se riesco oggi posto qualche grafico

:-? io :-? ma guarda che ti sei sbagliato, non son mica Kuelo io :lol:

Non lo so se oggi si scende, e' vero che siamo sulla resistenza di breve,
ma nn anticiperei troppo il mercato.
Purtroppo nn riesco a collegarmi durante il giorno se nn x pochissimo.
Sei stato bravo a prendere il rimbalzo di questi giorni e te ne do atto, anch'io ero della tua opinione già da venerdì ( vedesi mio unico post di quel giorno) ma la chiusura di ieri e' stata molto forte ... Io personalmente , e mi sbaglierò , son propenso per un ulteriore allungo... Sara' x la mia deformazione professionale:D
ciao e buona giornata

p.s se riesco oggi posto qualche grafico

finokkia 1 e finokkia 2 :-o ......non c'e' rispetto nemmeno per gli ammalati:sad::sad::sad::sad:.....brutte rekkie:-o....ho fatto 3 gg piu' a letto e sul cesso che da qualsiasi altra parte.....:specchio:....adesso sto un pelo meglio :up:

-Il procuratore generale di New York, Andrew Cuomo, ha accusato Ernst & Young di aver aiutato Lehman Brothers Holdings a mascherare le sue reali condizioni finanziarie per oltre 7 anni incassando dalla societa' piu' di 150 mln usd.
I due gruppi hanno lavorato insieme dal 2001 fino al collasso della societa' finanziaria nel 2008 e sono accusati di avere periodicamente cancellato asset dal bilancio di quest'ultima, spesso verso la fine di un trimestre, per farla apparire piu' sana di quanto non fosse.
La manovra, denominata Repo 105, consisteva nel rimuovere gli attivi dai libri contabili di Lehman in cambio della promessa di riacquistare le azioni a un prezzo premio nei giorni successivi. Il denaro ricevuto dalla societa' di revisione contabile e' stato immediatamente utilizzato per ripagare altri debiti.
Ernst "ha direttamente agevolato" un trucco contabile servito a ripulire il bilancio di Lehman, dichiara Cuomo.
Il leader mondiale nel settore dei servizi professionali di audit afferma d'altro canto che non esiste "nessuna ragione effettiva o legale" per intentare una causa e che difendera' tenacemente la sua posizione. L'azienda ha fornito la propria consulenza a Lehman conformemente ai principi contabili generali e la bancarotta del colosso americano "non e' dovuta a questioni contabili

:-o

chiusa la candela oraria...vi faccio scegliere tra dark cloud o shooting star...:-o..tutte e due bruttine ...se non tengon la 10 ....20430 che aspettano :D:-o

attendosi conferma su prossima ora

--La Borsa di Shanghai termina le contrattazioni in territorio negativo, a causa delle prese di profitto e dei timori sul possibile restringimento delle misure finanziarie nazionali.
L'indice Shanghai Composite perde lo 0,9% a quota 2877,90 punti, lo Shenzhen Composite cede lo 0,8% a 1338,20 pun

20700 dovrebbero arrivare...poi si vede se tiene ....FIAT salva tutta la baracca....:lol:...per me uno di sti ' gg fa un botto che la raccogliam cogli stracci:lol::specchio:

Fiat ed Exor, holding del gruppo Agnelli cui fa capo il Lingotto, sono ancora in netto rialzo a Piazza Affari (al momento in rialzo di oltre il 2%) in attesa dello spinoff dell'auto con debutto in Borsa delle due società che nasceranno il 3 gennaio. Da fonte Reuters, e secondo alcuni trader, l'idea che si sta sviluppando sul mercato è che Fiat Industrial possa partire molto forte in Borsa, mentre il titolo Fiat sia oggetto di realizz

:rolleyes::rolleyes:

Nel Regno Unito il prodotto interno lordo ha registrato nel terzo trimestre 2010 una crescita pari allo 0,7% q/q, e del +2,7% su base annualizzata. I dati sono inferiori alle precedenti letture rispettivamente pari al +0,8% trimestrale e +2,8% annu

Users who are viewing this thread

Back
Alto