Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

chiusa la candela oraria...vi faccio scegliere tra dark cloud o shooting star...:-o..tutte e due bruttine ...se non tengon la 10 ....20430 che aspettano :D:-o

attendosi conferma su prossima ora

la 10 che tiene benissimo....segnale non confermato....shiort pochi...indecisione ma tendenza rialzista non scalfita ....al momento...

ma che ce sto' solo io qua?:-o:ciao:

Ave...

mi idea già sai, inutile parlamentare

a frapè

;)

vi siete aproffitati di me perche' non c'ero :-o:lol::lol:...'stardi:-o....cmq la giostra qui per adesso segni di cedimento veri non ne da'....potrebbero pure allungare fino alla prima di gennaio...poi' pero' comincio a caricare;) ...ma all' opposto....ma vediamo ...attendo segnali:rolleyes::-?:help::lol::lol::lol:

Io ho la "mia" uno fatta su quasi tutti gli indici, più delineata ovviamente per quanto riguarda le ciofeche come il MIB, ergo, stando al ciclo di recente passato, più tutto il resto, ho la "conferma" della ripartenza.

Questo vuol dire che sciot nada, de più nun so, la forza nun cunusciu ma è già abbastanza per operare in una sola direzione. ;)

Io ho la "mia" uno fatta su quasi tutti gli indici, più delineata ovviamente per quanto riguarda le ciofeche come il MIB, ergo, stando al ciclo di recente passato, più tutto il resto, ho la "conferma" della ripartenza.

Questo vuol dire che sciot nada, de più nun so, la forza nun cunusciu ma è già abbastanza per operare in una sola direzione. ;)

...e invece si vede che io so' piu' ostico:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ancora non son convinto che "il ciclo sia girato long "diciamo che un bel minimo sotto i 20000 sarebbe 'na manna:-o:D:D...ma per adesso son d'accordo con te ...veri segnali shiort nisba....( per adesso ):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto