Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Per Gipa69: di fronte al declino dell'occidente che io chiamo declino di un certo modello di capitalismo finanziario, ci possono essere delle risposte collettive, o solo delle risposte individuali del tipo si salvi chi può? Perchè dopo la diagnosi sarebbe interessante sentire anche la cura, o la civiltà occidentale è un malato terminale?

Pllu ha scritto: quindi abbiamo una classe politica di livello ZERO

Ciao, qui secondo me sbagli, noi non abbiamo una classe plitica, ma delle bande in guerra fra loro per il controllo del denaro pubblico. La politica è morta da tempo.

Evidente da anni...e pensare che gli italiani, che hanno la M più M di tutti nello Stato, sono quelli che votano più di tutti....il chè pare una assurdità.

PS: mi son perso, ma com'è che siete finit qui ??? si vede che Ballarò e Annozero creano dipendenza :lol:

Per Gipa69: di fronte al declino dell'occidente che io chiamo declino di un certo modello di capitalismo finanziario, ci possono essere delle risposte collettive, solo delle risposte individuale del tipo si salvi chi può? Perchè dopo la diagnosi sarebbe interessante sentire anche la cura, o la civiltà occidentale è un malato terminale?

Bisogna vedere cosa vuole chi comanda davvero... multinazionali e gruppi finanziari. Secondo me vogliono un mondo cinesizzato (lavorativamente parlando)... quindi si arriverà a costo del lavoro equiparato in Cina e America Latina con EU e USA quando avranno finito di risucchiare il risparmio occidentale. Poi svilupperanno l'Africa :D

Evidente da anni...e pensare che gli italiani, che hanno la M più M di tutti nello Stato, sono quelli che votano più di tutti....il chè pare una assurdità.

PS: mi son perso, ma com'è che siete finit qui ??? si vede che Ballarò e Annozero creano dipendenza :lol:

azz...DDUKE=Jupa? nooooooooooooooooo ;)

Bisogna vedere cosa vuole chi comanda davvero... multinazionali e gruppi finanziari. Secondo me vogliono un mondo cinesizzato (lavorativamente parlando)... quindi si arriverà a costo del lavoro equiparato in Cina America e America Latina quando avranno finito di risucchiare il risparmio occidentale. Poi svilupperanno l'Africa :D

ritorniamo in tema.....isin dell'etf africa...? :lol:

appena in grecia in irlanda o qua attaccano al muro un ministro ...forse qualcosina si muoverà....

sp500
nuovi massimi

100 pt in un mese esatto.
da 666 siamo ad un passo dal +100%

QQQQ a 54,80...un soffio dai massimi del 2007 a 55,12

DAX sui 7000 ,a sotto 7012

Il nas100 sui massimi del 2007

Bisogna vedere cosa vuole chi comanda davvero... multinazionali e gruppi finanziari. Secondo me vogliono un mondo cinesizzato (lavorativamente parlando)... quindi si arriverà a costo del lavoro equiparato in Cina America e America Latina quando avranno finito di risucchiare il risparmio occidentale. Poi svilupperanno l'Africa :D

per me può anche andare bene .. ma i prezzi da noi devono essere quelli che ci sono in quei paesi... non ha senso che io guadagni 100 euro e che un lt di latte costi un euro .. cinesizziamo anche i prezzi dei prodotti ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto