Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

sempre quello il tg
+ che gennaio vedrei febbraio rischiosi...

imho
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    36,6 KB · Visite: 117
La differenza sostanziale dal Nostro è che il declino è stato la conseguenza, mentre per gli altri il declino è stato la causa.

Non abbiamo neppure quella scusa.

Troppo categorico imho. :)

Certamente noi abbiamo degli atavici problemi legati alla criminalità organizzata, al parassitismo sociale ecc ma stiamo parlando di un fascia della popolazione limitata ma non abbastanza limitata per non avere un impatto sui conti pubblici e altro.
Ma un anno dopo l'altro sta scendendo sempre più....
e gli altri nel frattempo che soluzioni trovano?
 

Allegati

  • 12-27mish9.jpg
    12-27mish9.jpg
    77,4 KB · Visite: 199
Per Gipa69: di fronte al declino dell'occidente che io chiamo declino di un certo modello di capitalismo finanziario, ci possono essere delle risposte collettive, o solo delle risposte individuali del tipo si salvi chi può? Perchè dopo la diagnosi sarebbe interessante sentire anche la cura, o la civiltà occidentale è un malato terminale?

Si ci possono essere ma devono essere organizzate e si fa di tutto perchè ciò non avvenga, dal 1 gennaio il minimum wage a Pechino cresce di un altro 20%...
 
Bisogna vedere cosa vuole chi comanda davvero... multinazionali e gruppi finanziari. Secondo me vogliono un mondo cinesizzato (lavorativamente parlando)... quindi si arriverà a costo del lavoro equiparato in Cina e America Latina con EU e USA quando avranno finito di risucchiare il risparmio occidentale. Poi svilupperanno l'Africa :D

Un po troppo drastico forse ma direi che la strada è quella.... :-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto