Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

YouTube - Paolo Barnard - Il piu' Grande Crimine (parte 1)

e lungo il discorso sono 6 pezzi..se avrai voglia ascoltalo

Ho sentito le prime tre parti.. opinione interessante ed in parte condivisibile, ci si dimentica della commistione tra potere nazionale ed economico ma è evidente che la spinta alla globalizzazione delle megacap trova ristretti gli spazi nazionali.

Ma penso anche che nei prossimi anni i tempi per loro saranno molto difficili.

Ho sentito le prime tre parti.. opinione interessante ed in parte condivisibile, ci si dimentica della commistione tra potere nazionale ed economico ma è evidente che la spinta alla globalizzazione delle megacap trova ristretti gli spazi nazionali.

Ma penso anche che nei prossimi anni i tempi per loro saranno molto difficili.
i tempi sarebbero brevissimi se li porti ad un nuovo processo stile norimberga :rolleyes:

non meritano altro :wall:

oggi il sindacato tedesco sta stabilendo il nuovo contratto dei metalmeccanici

noi facciamo la panda:rolleyes:

giorno a tutti, visto come sono andate le aste ? il francuzzo suizzero ci annuncia venti di guerra all'orizzonte per il 2011 ... drive quando hai voglia le solite tabelline .. tanto per capire un po ..:up::eek::up:

grazie

giorno a tutti, visto come sono andate le aste ? Il francuzzo suizzero ci annuncia venti di guerra all'orizzonte per il 2011 ... Drive quando hai voglia le solite tabelline .. Tanto per capire un po ..:up::eek::up:

Grazie

12,10

Allegati

• Capture_21.gif
    Capture_21.gif
    14,9 KB · Visite: 254

Users who are viewing this thread

Back
Alto