Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

è made in USA, so che non t'interessa, ma è un bell' oggetto e mi hanno chiesto di venderlo,, ora stò preparando la scheda e poi lo metto sul sito Usa delle STAR in USA, tutta in cedro, barca molto tecnica non proprio per neofiti...ma forse la + bella che abbia mai visto... :)

Mentre io a breve devo costruirne 2/3 + piccole tipo Dinghy dui 3.60 mt...
1 per me 2 già vendute sulla carta sto aspettando i progetti dal Canada...

...è una meraviglia :) ...tutta in cedro ...peserà meno di una delle valigie delle vacanze di mia moglie :D

Si, mi pare Gipa

ma asso state qui a fare con questa vostra specifica professionalita' in settori diversi?

avete meno di 50 anni..siete nel pieno della vita..ma andate in giro per il mondo e vedrete come vi pagano

asso

Allegati

• foto 023.jpg
    foto 023.jpg
    420,1 KB · Visite: 116
  • foto 018.jpg
    foto 018.jpg
    453,4 KB · Visite: 114
scafo in cedro Americano finiture in Mogano e forse larice mi pare... ...

davvero è proprio una bella barca...

chiedono 5500 €, quelle in vetroresina le trovi sui 3k ma è inutile dire che non ci sono paragoni...

qui il sito di classe ..

International Star Class Yacht Racing Association

volevo solo farvi vedere un bell' oggetto niente + :)

tutto cio' che e' bello , merita attenzione..

creare un emozione per gli altri e' un valore che non e' da tutti

ecco perche' esistono i denari : chi non ha la cultura di sapere cosa e' un'emozione, paga chi ne e' capace di crearla

le mignotte insegnano :D

a mio parere è una canzone piena di religione :up::up::up:

pensa un po' un'artista

di base la sua vita e' il trasmettere agli altri un'emozione

un'emozione vuol dire commozione nel senso piu' puro del termine

se non c'e' un aspetto teologico nella commozione , penso che abbiamo capito un capso del vivere

pensa un po' un'artista

di base la sua vita e' il trasmettere agli altri un'emozione

un'emozione vuol dire commozione nel senso piu' puro del termine

se non c'e' un aspetto teologico nella commozione , penso che abbiamo capito un capso del vivere

:down::down::down::down:

non essere così profondo stamattina...mi commuovo.....sarà la tua età che avanza :D:D:D:D

ieri sera ti volevo chiamare a casa...poi mi sono detto....ha un'età...starà dormendo :D:D:D;););)

:down::down::down::down:

non essere così profondo stamattina...mi commuovo.....sarà la tua età che avanza :D:D:D:D

ieri sera ti volevo chiamare a casa...poi mi sono detto....ha un'età...starà dormendo :D:D:D;););)

avevo un amico che lavorava al pronto soccorso

faceva il medico di turno

telefonata in piena notte di una ragazza che tenta il suicidio

vanno, la salvano e dopo due giorni il medico passa in corsia

chiede alla ragazza " Perche' se avevi tentato questo gesto estremo ci hai, alla fine, chiamati"

e la ragazza " Perche' , all'ultimo, mi sono resa conto che c'e' troppa bellezza nel mondo, e valga la pena di viverla"

bellissima

Users who are viewing this thread

Back
Alto